Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
Io manco ho postato una parola:D

Solo faccine....

Saluti vado da dove sono tornato....

X il signore......leggo ma non posto ora sai anche il perché :D

Ma proprio chesenso dovevi attirare..:D ci penserano i mod a fare pulizia:-o Cmq con queste call di Uc si stà veramente esagerando ,sembra una soap opera..,nemmeno si guadagnasse solo con quelle..
 
Ultima modifica di un moderatore:

c.f.i.

Banned
che senso e' un giocherellone io credo che bisogna anche sdrammatizzare a volte e lui scherza e prende in giro a volte ma non capisco perche' di la bisogna prendersela sempre con cattiveria.qui ci sto bene perche' l ambiente e un altro e tanto di cappello a saverio che senso e altri .ne avevo tanti amici di la mi han bannato ingiustamente e mi trovo a scrivere bene qui con quebec ci parlo spesso ma anche con altri utenti.buone perpetual io non le uso preferisco altro
 

Chesensoha

Banned
che senso e' un giocherellone io credo che bisogna anche sdrammatizzare a volte e lui scherza e prende in giro a volte ma non capisco perche' di la bisogna prendersela sempre con cattiveria.qui ci sto bene perche' l ambiente e un altro e tanto di cappello a saverio che senso e altri .ne avevo tanti amici di la mi han bannato ingiustamente e mi trovo a scrivere bene qui con quebec ci parlo spesso ma anche con altri utenti.buone perpetual io non le uso preferisco altro

vado a nanna, maestro.
ci sentiamo al cell nei prox gg

buonanotte :up:
 

saverio1973

BOND SUB.
che senso e' un giocherellone io credo che bisogna anche sdrammatizzare a volte e lui scherza e prende in giro a volte ma non capisco perche' di la bisogna prendersela sempre con cattiveria.qui ci sto bene perche' l ambiente e un altro e tanto di cappello a saverio che senso e altri .ne avevo tanti amici di la mi han bannato ingiustamente e mi trovo a scrivere bene qui con quebec ci parlo spesso ma anche con altri utenti.buone perpetual io non le uso preferisco altro

:bow:
 

9/15

Forumer storico
osservazione che vale quel che vale:uni 2017 e 2018 non fanno parte dei titoli "non riacquistati ai sensi dell 'invito".

A me pare un'osservazione molto sensata e invece passata sottotraccia.
Le considerazioni di Unicredit, interpretabili sia positivamente che negativamente, erano riferite probabilmente ai titoli oggetto di tender.
Poi ovvio che il rischio c'è, parimenti ovvio che qui ne sono tutti consci, non c'è bisogno di ALLARMI SU SOLDI DA BUTTARE.
 
Ultima modifica:

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
A me pare un'osservazione molto sensata e invece passata sottotraccia.
Le considerazioni di Unicredit, interpretabili sia positivamente che negativamente, erano riferite probabilmente ai titoli oggetto di tender.
Poi ovvio che il rischio c'è, parimenti ovvio che qui ne sono tutti consci, non c'è bisogno di ALLARMI SU SOLDI DA BUTTARE.

te pensa che io avevo interpretato quella frase sibillina anche alla luce della visita che i 2 ragazzacci avevano fatto ai vertici unicredit cioe' che una mancata call su qualunques emissione ( ad es anche una baca :D)potesse essere interpretata come grave segnale di difficolta'dell'istituto
e'una pecca forse credere che questo gruppo sia fortissimo?
forse si',forse no:rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto