Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

9/15

Forumer storico
Possiamo citarli per violazione del copyright?

bt-header-basic.jpg
Seminario online gratuito
Tutto quello che avresti voluto sapere sulle obbligazioni e non hai mai chiesto
Martedì 16.10.2012 ore 17.30
 

wartburg_12

forumer storico
valori finali

Et voilà ! mamma CaRiGe mi ha comunicato i price di :

Vendita di SNS155 = 51

Acquisto di SNS523 = 74,24

mi si diceva dalla regia che, visto il downgrade di SNS (?????) è stato necessario un 'giro di telefonate' in modo da consentire questo acquisto (vabbò, capito perchè chiamo 'mamma' CaRiGe ? ... è un pò come una chioccia che è preoccupata dei suoi pulcini .... E MI VA BENE COSI' !!!!!! :):) )

p.s. sono andato a ri-leggermi i messaggi di venerdì .... visto che anche Voi mi dicevate che i prices di vendita di SNS155 erano di 51 .... ho avuto conferma che MAMMA CaRiGe mi comunica i minimi (in questo caso 49)e POI se riesce li aumenta ... di solito di qualche decimale .. in questo caso di 2 punti ... la qual cosa, giustamente, ha fatto un pò stupire chi, qui, vedeva già allora quel price !!!! :up:
 
Ultima modifica:

negusneg

New Member
Mattinata di acquisti, ho pochissimo tempo, risponderò volentieri a Rott e amor nel pomeriggio. Intanto ci sono due news:

Unipol: Stefanini, con Fonsai in tre anni utili e dividendi (Rep)

ROMA (MF-DJ)--"Lo scopo del nostro intervento su Fonsai era realizzareun progetto di sviluppo industriale. Che dentro Fonsai ci fossero delleimportanti partecipazioni era soltanto un aspetto collaterale". Lo afferma in un'intervista ad Affari e Finanza di Repubblica PierluigiStefanini, presidente di Unipol, spiegando che "gestiremo questepartecipazioni secondo le indicazioni dell'Antitrust". Stefanini aggiungeche "un anno fa nessuno di noi avrebbe mai pensato a Fonsai. Abbiamo coltoil momento con coraggio, perche' eravamo pronti". Il presidente di Unipolosserva che "ci siamo dati un orizzonte di tre anni per riorganizzare lasocieta', estrarre valore da restituire ai nostri stakeholders, azionisti,agenti, clienti e lavoratori. I contenuti del progetto industriale darannoa tutti nel medio periodo la soddisfazione che meritano". Stefanini aggiunge che "l'obiettivo e' creare sinergie e accrescere laproduttivita'. Nel medio periodo contiamo anche di ridurre la componentedel capitale subordinato".liv(fine)MF-DJ NEWS08 ott 2012 09:24

Kbc: dismettera' asset non core in principali mercati

BRUXELLES (MF-DJ)--Kbc ha messo a punto un piano di ristrutturazionedelle sue attivita', che comprende la dismissione di alcuni assetnon-core, maggiore focus su Belgio e Repubblica Ceca e nuovi obiettivifinanziari. I cambiamenti saranno introdotti a partire dal 1* gennaio 2013 e il Ceo Johan Thijs fornira' ulteriori dettagli in merito nel corso di unaconferenza stampa prevista per oggi. Il gruppo bancario belga dismettera' in particolare Absolut Bank, Nlb,Kbc Bank Deutschland, Kbc Banka e Antwerp Diamond Bank. Inoltre lasocieta' intende incrementare il rapporto costi/utile al 55% entro il2015, aumentando i ricavi, migliorando l'efficienza e creando nuovesinergie. "Gli obiettivi saranno ulteriormente specificati nel corso dei prossimisei mesi durante il processo di budget interno", ha commentato unportavoce della societa'.red/est/ssc(fine)MF-DJ NEWS08 ott 2012 10:18
 
Ultima modifica:

Massimum

Forumer storico
Su Euronext c'è un tizio che vende al meglio 200k della 414. Per chi è interessato, allo stato attuale del book, si potrebbero prendere 50k mettendosi in acquisto a 39,01 (o 100k a 40,01 o tutti i 200k da 41 in sù). L'asta è alle 11.30 quindi la situazione potrebbe cambiare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto