Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
Apprezzo il coraggio...non ce la farei :up:



bhe sono avvantaggiato dal fatto che su tier1 sono molto scarico, imho una posizine di rischio più grossa me la posso pure prendere, male che va si aspetta, tanto fretta non ce l'ho


dopo i vari acqusti forse tutti troppo veloci, ho un pmc medio sul tier1 di 41.67 (si poteva fare sicuramente di meglio...)
la pressione in vendita è ancora parecchia, e probabilmente si potrebbe scendere ancora, ma mi ha colpito molto la resistenza dell'ut2 e della lt2

prometto che se non va sotto 38 non incremento più.


p.s ho incrementato con un cip anche il bond in chf della grecia che avevo preso qualche giorno fa a 59

SIX Swiss Exchange - 2.125 GRI 05-13


pagata 64,095
 
Ultima modifica:

lupomar

Forumer attivo
Ragazzi scusate non scrivo mai e seguo poco per mancanza di tempo, però perpetual ne ho abbastanza da anni come cassettista.
Avendo sopratutto banche italiane vorrei sapere se finora ce ne è stata mai qualcuna che ha saltato una call.
ciaoatutti.gif.pagespeed.ce.jjbE-O9Jb_.gif
 

fabriziof

Forumer storico
bhe sono avvantaggiato dal fatto che su tier1 sono molto scarico, imho una posizine di rischio più grossa me la posso pure prendere, male che va si aspetta, tanto fretta non ce l'ho


dopo i vari acqusti forse tutti troppo veloci, ho un pmc medio sul tier1 di 41.67 (si poteva fare sicuramente di meglio...)
la pressione in vendita è ancora parecchia, e probabilmente si potrebbe scendere ancora, ma mi ha colpito molto la resistenza dell'ut2 e della lt2

prometto che se non va sotto 38 non incremento più.


p.s ho incrementato con un cip anche il bond in chf della grecia che avevo preso qualche giorno fa a 59

SIX Swiss Exchange - 2.125 GRI 05-13


pagata 64,095

anch'io devo decidermi a tuffarmi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto