Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

angy2008

Forumer storico
Mattinata di acquisti, ho pochissimo tempo, risponderò volentieri a Rott e amor nel pomeriggio. Intanto ci sono due news:

Unipol: Stefanini, con Fonsai in tre anni utili e dividendi (Rep)

ROMA (MF-DJ)--"Lo scopo del nostro intervento su Fonsai era realizzareun progetto di sviluppo industriale. Che dentro Fonsai ci fossero delleimportanti partecipazioni era soltanto un aspetto collaterale". Lo afferma in un'intervista ad Affari e Finanza di Repubblica PierluigiStefanini, presidente di Unipol, spiegando che "gestiremo questepartecipazioni secondo le indicazioni dell'Antitrust". Stefanini aggiungeche "un anno fa nessuno di noi avrebbe mai pensato a Fonsai. Abbiamo coltoil momento con coraggio, perche' eravamo pronti". Il presidente di Unipolosserva che "ci siamo dati un orizzonte di tre anni per riorganizzare lasocieta', estrarre valore da restituire ai nostri stakeholders, azionisti,agenti, clienti e lavoratori. I contenuti del progetto industriale darannoa tutti nel medio periodo la soddisfazione che meritano". Stefanini aggiunge che "l'obiettivo e' creare sinergie e accrescere laproduttivita'. Nel medio periodo contiamo anche di ridurre la componentedel capitale subordinato".liv(fine)MF-DJ NEWS08 ott 2012 09:24
ciao Negus, approfitto della tua nota su Fonsai per segnalare la trasmissione Report di ieri sera al riguardo, eventualmente chi non l'ha vista e fosse interessato penso possa ritrovarla sul sito Rai3
 

maxolone

Forumer storico
40 con 6 di rateo fa 46...
A quanto si compra flat of accrued su otc pls ?



Su Euronext c'è un tizio che vende al meglio 200k della 414. Per chi è interessato, allo stato attuale del book, si potrebbero prendere 50k mettendosi in acquisto a 39,01 (o 100k a 40,01 o tutti i 200k da 41 in sù). L'asta è alle 11.30 quindi la situazione potrebbe cambiare
 

bosmeld

Forumer storico
venduto tutte le ut2 a 49

e girate sul tier1 a 40,49 e 41


volevo cancellare secondo acquisto e aspettare un po per prendere le altre, ma non ho fatto in tempo.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto