Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxolone

Forumer storico
Articolo che cerca solo di fare sensazione...come si fa a dire che i titoli Groupama sono crollati senza poi precisare che sono che sono risaliti immediatamente ?

Mi fa ridere il passaggio..."questa news ha fatto tremare i mercati finanziari europei...si si ...stanno ancora tremando..."

Ma chi l'ha scritto ?


Groupama non ha pagato le cedole su una sua obbligazione e il titolo è andato subito a picco.


Groupama non paga le cedole, titoli a picco
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Articolo che cerca solo di fare sensazione...come si fa a dire che i titoli Groupama sono crollati senza poi precisare che sono che sono risaliti immediatamente ?

Mi fa ridere il passaggio..."questa news ha fatto tremare i mercati finanziari europei...si si ...stanno ancora tremando..."

Ma chi l'ha scritto ?

Che dire poi dell'analista di Sogen che ha chiesto l'anonimato? Ormai lo conoscono tutti. Vi posso anche dare numero di telefono e indirizzo...
 

marc

Forumer storico
Un saluto a tutti..
vorrei conoscere la vostra opinione sull'operatività di Binck su OTC che non sono quotate su AMS
occorre telefonare come con IWB?
Ti seguono e i prezzi sono coerenti con il mercato?
Le commissioni a quanto ammontano?
Ringrazio anticipatamente a chi vorrà rispondermi.
 

ferdo

Utente Senior
ora le 414 sono a 0% per Binck ...
le cercavo nei preferiti e non le trovavo più, ridicola questa codifica secondo cedola
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto