Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2
Articolo che cerca solo di fare sensazione...come si fa a dire che i titoli Groupama sono crollati senza poi precisare che sono che sono risaliti immediatamente ?
Mi fa ridere il passaggio..."questa news ha fatto tremare i mercati finanziari europei...si si ...stanno ancora tremando..."
Articolo che cerca solo di fare sensazione...come si fa a dire che i titoli Groupama sono crollati senza poi precisare che sono che sono risaliti immediatamente ?
Mi fa ridere il passaggio..."questa news ha fatto tremare i mercati finanziari europei...si si ...stanno ancora tremando..."
Un saluto a tutti..
vorrei conoscere la vostra opinione sull'operatività di Binck su OTC che non sono quotate su AMS
occorre telefonare come con IWB?
Ti seguono e i prezzi sono coerenti con il mercato?
Le commissioni a quanto ammontano?
Ringrazio anticipatamente a chi vorrà rispondermi.
oggi mi sento crepuscolare:
Il mio sogno è nutrito d'abbandono,
di rimpianto. Non amo che le rose
che non colsi. Non amo che le cose
che potevano essere e non sono
state... (Guido Gozzano)