Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

reef

...
ora le 414 sono a 0% per Binck ...
le cercavo nei preferiti e non le trovavo più, ridicola questa codifica secondo cedola

Mi hanno annullato l'acquisto di venerdì, non essendo stato possibile stornare il rateo. Meglio così :)

Vi risulta che su Euronext scambi ancora con rateo?
 
Ultima modifica:

mavalà

Forumer storico
Che dire poi dell'analista di Sogen che ha chiesto l'anonimato? Ormai lo conoscono tutti. Vi posso anche dare numero di telefono e indirizzo...

Quello di sg è quello che dava per assicurato il coupon ?
o era quello di BOA ?
Bè, comunque a quelli che avevano rilasciato le analisi colla previsione del pagamento, e che ora dovrebbero essere leggermente incazzolendi per la figuraccia, si potrebbe chiedere se hanno 'analizzato' se l'origine dello skip è interna o imposta.

A causa dell'umore nero del lunedì, in tarda mattinata venduto anche un lotto di SNS 11,25 a 74espicci
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
oggi il coltello mi ha tagliato per benino sia in teoria che in pratica, visto che mi sono andato a togliere un neo e sono tornato poco fa.


Quello che non uccide fortifica :up: (Nietzsche)

lascia perdere i crepuscolari alla Gozzano (mettono tristezza i rimpiangioni)
 
Ultima modifica:

bosmeld

Forumer storico
Quello che non uccide fortifica :up:

lascia perdere i crepuscolari (mettono tristtezza)


l'unica cosa che mi da fastidio è l'ordine passato a 41 questa mattina, che volevo cancellare, stavo alzando il telefono per farlo, ma me lo hanno passato in un lampo e non ho fatto in tempo.

per il resto non sono arrabbiato, per il lungo mi sembra interessante, per il breve ho sbagliato il timing, si tira avanti lo stesso


gli acquisti frettolosi su groupama tier1 sono il classico esempio di quello che succede quando si hanno parecchi gain alle spalle e di conseguenza si esagera

come al solito sbagliando si impara. solo che io quando inzio a guadagnare forse troppo faccio sempre gli stessi errori... inizio a peccare di ingordigia
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto