Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (25 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giapo27

Forumer attivo
info

O.T.
Mavalà ci sei? ti sei ripreso?
A me ronzano ancora a mille!!:sad:
se penso che stavo mollandone due di lotti!!!:wall:
accontentarsi di averne venduto uno solo è veramente poca cosa:rolleyes:
 

Zorba

Bos 4 Mod
Questa mattina ho venduto le Groupama 464. Ai prezzi della mattinata avevano un CY del 10% e non vedevo grandi spazi di upside (dopo la decisione di sospendere la cedola sui T1). In soldoni, non temo lo skip della cedola sui T2, ma credo che il mercato cerchera' di bastonare Groupama. Per cui non vedo upside.

Vendere groupa 464 e' stata una scelta sofferta, perche' ho un pmc di 38 e se ne vanno via tanti punti in termini di tassa sui kgain.

Come sempre cerco di guardare al prospetto, alla salute dell'azienda e all'operativita'.
Adesso scelgo altri cavalli (che credo possano correre di più). Su Groupama tornero' quando l'ira dei mercati si sara' sfogata.
 
Ultima modifica:

mavalà

Forumer storico
O.T.
Mavalà ci sei? ti sei ripreso?
A me ronzano ancora a mille!!:sad:
se penso che stavo mollandone due di lotti!!!:wall:
accontentarsi di averne venduto uno solo è veramente poca cosa:rolleyes:

L'incazzolamento passa .....Bisogna !
Ho venduto la t2 giusto a mo' di Optalidon per i 10 k di cedolozze fumati (avevo bisogno di concretizzare un verde da 47 a 73).
E comunque se entro qualche gg non mi materializzano i fantasmi eventuali, sui t1 di group resto della mia antica idea (per inciso, a meno di vere verita', sotto i 38, se mai, incremento ancora).
 

ferdo

Utente Senior
se uno compra dal 18 in poi in teoria si accolla anche il rateo sin li maturato della cedola che stacca il 22 ottobre 2013.sarà interessante vedere se il bond ricomincerà a trattare con rateo

ma penso proprio di no :eek:
finchè non comunicano che riprenderà a pagare le cedole, non penso che il rateo venga conteggiato
sempre imho
 

Metriko

Forumer attivo
Questa mattina ho venduto le Groupama 464. Ai prezzi della mattinata avevano un CY del 10% e non vedevo grandi spazi di upside (dopo la decisione di sospendere la cedola sui T1). In soldoni, non temo lo skip della cedola sui T2, ma credo che il mercato cerchera' di bastonare Groupama. Per cui non vedo upside.

Vendere groupa 464 e' stata una scelta sofferta, perche' ho un pmc di 38 e se ne vanno via tanti punti in termini di tassa sui kgain.

Come sempre cerco di guardare al prospetto, alla salute dell'azienda e all'operativita'.
Adesso scelgo altri cavalli (che credo possano correre di più). Su Groupama tornero' quando l'ira dei mercati si sara' sfogata.
a quanto le hai vendute le 464 Varon ?

Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto