Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

saverio1973

BOND SUB.
L'ems è diventato operativo da ieri con munizioni per ora ridotte (che ridere se pensiamo che il 18% dobbiamo mettercelo noi poveri tapini italiani ....)

Riguardo ai collocamenti-non-collocamenti, di Banco Popolare in special modo:
com'è possibile che quest'ultimo non riesca a vendere carta senior a 3anni e mezzo sopra al 5% quando ci sono le due subordinate lt2 al 2020 e 2021 che girano al 6,5% ? dovrebbero stare al 9 e passa ...

Il fondo e' con neuri per il momento oltre che pochi anche quei pochi manco versati...:wall:
 

riccio43

lupo si lupo no
al 31 12 2011 Groupama aveva 2 md e 133 mil di debiti di cui 1,245 di subordinati. 820 mil di debiti a breve 4 mil di debiti a 1/5 anni e 63 mil. maggiori di 5 anni.
Il Capitale proprio non meglio specificato era d1 1,933 md oltre a 1,000md della T1. <totale
2,933. Questi dati non mi tornano con la semestrale 2012 anche considerando un miglioramento.
Invoco i bravi.
Forse i dati della semestrale sono consolidati e al 2011 no?
 
Ultima modifica:

drbs315

Forumer storico
L'ems è diventato operativo da ieri con munizioni per ora ridotte (che ridere se pensiamo che il 18% dobbiamo mettercelo noi poveri tapini italiani ....)

Riguardo ai collocamenti-non-collocamenti, di Banco Popolare in special modo:
com'è possibile che quest'ultimo non riesca a vendere carta senior a 3anni e mezzo sopra al 5%
quando ci sono le due subordinate lt2 al 2020 e 2021 che girano al 6,5% ? dovrebbero stare al 9 e passa ...

Ma la guidance del Bp non era 390bp>midswap? Se era questa la proposta non mi sembra troppo allettante, non mi stupisco dell'interesse non straordinario raccolto; Isp ha emesso a circa 300bp sul midswap, mi pare...
 

samantaao

Forumer storico
L'ems è diventato operativo da ieri con munizioni per ora ridotte (che ridere se pensiamo che il 18% dobbiamo mettercelo noi poveri tapini italiani ....)

Riguardo ai collocamenti-non-collocamenti, di Banco Popolare in special modo:
com'è possibile che quest'ultimo non riesca a vendere carta senior a 3anni e mezzo sopra al 5% quando ci sono le due subordinate lt2 al 2020 e 2021 che girano al 6,5% ? dovrebbero stare al 9 e passa ...

Il fondo e' con neuri per il momento oltre che pochi anche quei pochi manco versati...:wall:

grazie per le info

ci penserà il mercato a velocizzare le cose:lol:
 

ferdo

Utente Senior
grazie per le info

ci penserà il mercato a velocizzare le cose:lol:

la convertibile sul mercato che scade un anno prima è più o meno allineata con il rendimento del senior che erano in procinto di emettere
anzi scade un anno prima, da considerare però possibilità di rimborso in azioni ... insomma non c'era mispricing tra nuova emissione e quanto su mercato
imho
 

wartburg_12

forumer storico
Se non riescono a emettere nuove, perchè dovrebbe essere postivo per la call delle vecchie che pagano Euribor e una cicca? :-?

:up::up: Appunto ! Questa non l'ho capita neanch'io ....

Tanto per capire se ho capito : un cassettaro come il sottoscritto ha preso tempo fa un BEL malloppo di BaCa 4k8 ... ora costa circa 45 .... se lo vendo ci perdo parecchio ... inoltre mi pare che di Call neanche l'ombra ... :)

Vabbò io lo tengo ma con la miseria di cedola che ha devo dire che per me è stato un errore questo acquisto :mmmm::mmmm: Oppure ci sono cose che noi umani .... ? :):):)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto