Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (44 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxolone

Forumer storico
Con un pó di tristezza dopo aver letto il report di BNP su Groupama che non ha fatto altro che aumentare le miei certezze attuali mi sono convinto di vendere tra 48/48.5 ( ed ho venduto ) tutte le mie Groupama UT2...
Penso ci sia piú valore nella Tier1 a questi livelli di 38...ma non mi attento ancora a comprarla...let's wait and see...
 
Ultima modifica:

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
non mi sembra una grande idea - imho

pensa che io avrei detto, non mi sembra una cattiva idea (con 10 punti di margine in su)

ci sono davvero tante variabili che possono entrare in gioco
ricordo sempre una cosa fondamentale detta e ridetta mesi fa da cat e altri
spesso si parla delle 3 emissioni di group come se fossero la stessa cosa, anche il grande negus non mi e'parso abbia fatto distinzioni, forse gli e'sfuggito:rolleyes:

la 414 puo' "perdere"la cedola, il nominale puo'essere tagliato o azzerato se l'emittente si dovesse trovare in grande difficolta' (solvendy prolungato sotto 100%)
le altre 2 possono (difficilmete) al limite differire la cedola
la 414 (1 billion)in altre parole fa da cuscinetto alle altre 2
 

maxolone

Forumer storico
Ai comuni amici di BES comunico che la 5.58% XS0171467854 sta a 56% stamani non male da un prezzo di 40 di 15 giorni fa...
 

bosmeld

Forumer storico
Con un pó di tristezza dopo aver letto il report di BNP su Groupama che non ha fatto altro che aumentare le miei certezze attuali mi sono convinto di vendere tra 48/48.5 ( ed ho venduto ) tutte le mie Groupama UT2...
Penso ci sia piú valore nella Tier1 a questi livelli di 38...ma non mi attento ancora a comprarla...let's wait and see...

Mi sembra la miglior mossa, vendere ut2 per entrare su tier1 aspettando Pero si stabilizzi. Io ho avuto fretta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto