Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (55 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
Preferisco la Palugona...


OT:
comprate (non io, giuro) 600 k di 414 a 36 (JPM Morgan)

Ecco la mossa che dovevo fare io, problema e Che ho iniziata a sparare troppo presto. Am state tranquillo Che la cartucciera e ancora piena. Per quanto riguarda liquidita groupama se legend semesteale hanno 7 bln di cash, il problema delle
Assicurazioni non e liquidita am capitale
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Le 464 a quando si prendono OTC?
E' l'unica che mi sentirei di acquistare, sono molto prudente, ma non vorrei pagarla più di 65/66.


Adesso te ne chiedono 70.

Ho recuperato una postazione BBG: l'allq della 414 muta in continuazione, mai visto, ora JPM ne vuole 37 per dare la 414.

Alla faccia che sta operando solo il retail...c'è gara ad esporre i prezzi migliori.

Oggi darei 10 euro per essere un dealer di JPM: possibile che la colonia londinese del forum...
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Premesso che io sono un credulone (ad es. credo che Armstrong sia veramente andato sulla Luna e che Bush non abbia organizzato l'attacco alle Twin Towers):

- SG è la "banca " di Groupama (oltretutto Groupa ha una partecipazione non piccola in SG)

- Rotger è l'analista di SG su Groupa. Aveva appena messo in buy la 414. Se tu guardi la sua reazione scomposta capirai molte cose;

- chi comprava la 414 a 52 (cum rateo) giovediì sera non era il retail;

- una reazione così "bizzarra" non è normale;


E' ovvio che qualcuno avrà saputo, sicuramente non è filtrata più di tanto.

Poi ci sono quelli cresciuti a pane e volpe, ma non sono , purtroppo,tra quelli.


Livelli minimi delle 3 Groupa nel 2011
414 : 26
751: 31
464 : 38

datemi del caciucco, a io continuo a prediligere, nonostante il sell, le groupa 751.
Sotto i 45 compro a man bassa.
Anche se non richiama, imho, ho un bond presa a 40/45 che gira a 2.25 punti sopra l'euribor e che pagherà sicuramente, senza tanti mal di capoccia...
A me schifo non fa :)
 

riccio43

lupo si lupo no
Ecco la mossa che dovevo fare io, problema e Che ho iniziata a sparare troppo presto. Am state tranquillo Che la cartucciera e ancora piena. Per quanto riguarda liquidita groupama se legend semesteale hanno 7 bln di cash, il problema delle
Assicurazioni non e liquidita am capitale

Bos ma possibile che neanche con blloomberg si riesca ad avere un minimo di dati contabili. Cosi navighiamo al buio.
Si ci sono 7 md di liquidita circa 3 md di capitale proprio circa 2 md di debiti finanziari ma tutto il resto del passivo cosae'? siamo a 100md di valore e come sono investiti? Se non sappiamo a grandi linee almeno questo di che discutiamo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto