Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
dici che ci ripensano e pagano?:D

Per me è impossibile, il pandino full-optional è uscito dal garage e non torna più :sad:

Ipotesi di scuola (mai accaduta, a mia memoria) : a chi andrebbe la cedola? a chi ha comprato naked ? Non penso, quindi quale sarebbe il vantaggio per chi compra adesso ?

Detto questo stasera la lettera scappava, come giovedì sera della settimana scorsa...

Ultima modifica:

no perpetual no party

Forumer storico
nel prospetto ho trovato questo

Redemption at the Option of the Issuer:If Call Option is specified hereon, the Issuer may, on giving
not less than 15 nor more than 30 days’ irrevocable notice to the Noteholders (or such other notice
period as may be specified hereon) redeem, all or, if so provided, some, of the Notes on any Optional
Redemption Date. Any such redemption of Notes shall be at their Optional Redemption Amount
together with interest accrued to the date fixed for redemption. Any such redemption or exercise must
relate to Notes of a nominal amount at least equal to the Minimum Redemption Amount to be
redeemed specified hereon and no greater than the Maximum Redemption Amount to be redeemed
specified hereon.

non ci si capisce piu niente.. nel prospetto postato da fabri a pg 76 c'è il seguente:
Issuer’s Call Option
Subject to Condition 2(b)(i) or 2(b)(ii), as applicable, and, so long as the Issuer is subject to CapitalAdequacy Regulations, to the prior consent of the Regulator, the Issuer may, by giving not less than 30 nor more than 60 days’ notice to the Holders in accordance with Condition 15 and to the Fiscal Agent and the Trustee, which notice shall be irrevocable, elect to redeem all, but not some only, of the Securities on the Optional Redemption Date at the Optional Redemption Amount specified in the Final Terms together with any Outstanding Payments.

????? boh... Negus!? lo so che le hai in portafoglio!!!:D:D
dicci quando sarà o non sarà fatta sta call !! :bow::bow::bow:

Ultima modifica:

grappa24

Nuovo forumer
Buonasera a tutti,

secondo voi...chiedo un parere spassionato a chi ne sa ben piu di me......dopo i fatti degli ultimi giorni con un rally che prosegue un po su tutto ha ancora senso acquistare la lodi 512 a 79,30 dopo che è gia stata protagonista di un bel rally negli ultimi due mesi.....???

sono gradite risposte anche negative sulla mia forse sciocca domanda.......grazie

solovaloreaggiunto

Forumer storico
Cnp 6% ut2 callable 2020 maturity 2040 oggi stava a .... Ohhhh... 90 denaro!!! Domani la mollo e raddoppio la posizione sul nuovo allianz 5,625 ... Btw stamattina si prendeva a 99,50 e ha chiuso a 100,90 muy bien

solovaloreaggiunto

Forumer storico
Sto creando posizione su ageas 5,25 % callable 2016 ... Solvency marging del 230... Ha recentemente fatto shs buyback per 200 mill .. Grafico equity dice tutto. Si compra a 69 e per me dovrebbe quotare come il cnp t1 , vale a dire 75/76 circa

bosmeld

Forumer storico
a chi interessa prezzi in chiusura su Groupama:

ut2 prezzo medio 46,9

tier1 prezzo medio 38.073

lt2 prezzo medio 70.149

nell'ultima ora specie sul tier1 c'è stata un accelerazione in acquisto.

vedremo domani come evolve.

qui sotto i prezzi di inizio giornata

rapidamente prezzi Group orientativi

tier1 36-37

ut2 46-47

lt2 69-70

Ultima modifica:

Total Return

Nuovo forumer
non ci si capisce piu niente.. nel prospetto postato da fabri a pg 76 c'è il seguente:
Issuer’s Call Option
Subject to Condition 2(b)(i) or 2(b)(ii), as applicable, and, so long as the Issuer is subject to CapitalAdequacy Regulations, to the prior consent of the Regulator, the Issuer may, by giving not less than 30 nor more than 60 days’ notice to the Holders in accordance with Condition 15 and to the Fiscal Agent and the Trustee, which notice shall be irrevocable, elect to redeem all, but not some only, of the Securities on the Optional Redemption Date at the Optional Redemption Amount specified in the Final Terms together with any Outstanding Payments.

????? boh... Negus!? lo so che le hai in portafoglio!!!:D:D
dicci quando sarà o non sarà fatta sta call !! :bow::bow::bow:
se ti riferisci ad achmea o eureko 6 per cento (che dir si voglia), la stessa non calllera' (secondo l'IR, al di la di quanto indicato nei terms, il termine per esercizio della call era il 01/10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto