Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
2)da 1 anno a questa parte quando si scrive di Groupama tutto sembra diventare complicato.

Rott,
Purtroppo ci sono argomenti che sui forum sono complicati. E' cosi' anche sui forum d'arte:lol: non so come mai, ma e' cosi'...

Detto questo, poi ognuno poi ha le sue preferenze. Come sai io sono positivo sulla ristrutturazione Groupama, mentre credo che UniFonSaiMi abbia ancora strada da fare (anche se le valutazioni di UniFon sono Imho molto penalizzate). Per contro, il Negus ha una view opposta sullo stato di salute delle due. E' il bello del forum. Speriamo di avere tutti ragione:)
 

Vet

Forumer storico
Magari saperlo,sull'OTC è impossibile. Solo sensazioni.

Poi tu sei uno dei pochi non intossicati dalla Groupamania ...stanne alla larga, se entri dentro non riesci più ad uscirne...;)

È già ..... Ma in questo caso il detto " se la conosci la eviti" nel 3d ..... Non vale ........ Ma la barzelletta e' stato ieri quando parlavo al telefono con un dipendente di Ubs...... È quando inevitabilmente il discorso e' scivolato sulle tier 1.......uno dei primi nomi che mi ha fatto e' stato.......Groupama .......... Non è' possibile.....sarà stato contagiato anche lui...........chissà da chi .?....:V
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Rott,
Purtroppo ci sono argomenti che sui forum sono complicati. E' cosi' anche sui forum d'arte:lol: non so come mai, ma e' cosi'...

Detto questo, poi ognuno poi ha le sue preferenze. Come sai io sono positivo sulla ristrutturazione Groupama, mentre credo che UniFonSaiMi abbia ancora strada da fare (anche se le valutazioni di UniFon sono Imho molto penalizzate). Per contro, il Negus ha una view opposta sullo stato di salute delle due. E' il bello del forum. Speriamo di avere tutti ragione:)

Avvocato

Tu sei anche nei forum di arte?

Comincio a pensare che tu sia come quei dittatori mediorentali che avevano (ormai c'e stata la primavera araba e non ne sono rimasti molti fortunatamente) dei double che mandavano avanti per paura di saltar per aria su qualche chilo di tritolo o qualche mitragliata. Uno va a lavorare mentre tu stai sui forum..
 

Zorba

Bos 4 Mod
Avvocato

Tu sei anche nei forum di arte?

Comincio a pensare che tu sia come quei dittatori mediorentali che avevano (ormai c'e stata la primavera araba e non ne sono rimasti molti fortunatamente) dei double che mandavano avanti per paura di saltar per aria su qualche chilo di tritolo o qualche mitragliata. Uno va a lavorare mentre tu stai sui forum..

Sono commosso per il paragone...:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto