Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Peco

Forumer storico
Concordo e sottoscrivo in pieno.
Difatti dei reverse floater RBS ho i primi 3 con quantitativi a decrescere e ho una spruzzata anche del quarto . Tutti 4 reverse a carichi fiscali molto inferiori agli odierni e che non vendo ,anzi sarebbero da aumentare ma avendone più che abbastanza, sto fermo.
Di reverse floater RBS senior sul MOT in realtà c'è anche la ROYAL 7% INVERSE NL0009487461 SCADENZA 9/7/16 che ha pagato il 7% fisso per il primo anno(9/7/11), poi dal secondo al sesto anno sta pagando 7% meno 2 volte Euribor 12 mesi; la reputo poco interessante e di questa non ne ho 1 lira. Di RBS in toto ho sui 25 bonds tutti acquistati con CDS RBS PLC di allora ben superiori ai CDS attuali (mi pare oggi sui 230), ma il mio asset maggiore su RBS PLC è un bond quotato sempre sul MOT che non se lo caka proprio nessuno e che messo assieme ai reverse fa si che ovunque i tassi vadano,avrò sempre il sedere parato.

forse questo GB00B6HZ3R74
 

riccio43

lupo si lupo no
yes, quando ho comprato ho anche venduto a termine 5 luglio pari importo/nominale di chf, quindi l'intenzione e'quella di andare fino a scadenza

devo dire che a 70 non comprerei adesso, sarei piu'venditore a quel prezzo( ottobre / luglio e'un'eternita' in grecia) e se a 58 c'era upside potenziale del 95% annualizzato a 70 si scende a 60% circa, ci sono titoli che forse potrebbero fare meglio con meno rischio
un 25% penso cmq lo vendero' ma devo trasferire titolo su banca dove si puo'tradare berlino

che tu sappia Binck permette la vendita di valuta a termine?
Sella lo fa ma e' cara
 

max3001

Forumer attivo
Ciao max3001, lo trovi sotto il nome di Fortis che era l'emittente originale.

Colgo l'occasione per ricordare che nel file excel si possono fare ricerche (ad esempio per isin) e che le singole colonne si possono ordinare in senso crescente o decrescente, per rendere le ricerche immediate. ;)

Grazie anche a te. Mi sto leggendo ora il prospetto.
Ciao, Max
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
La ottobre 2019, che dopo il flip della cedola è diventata Eur+75... ottimo bond, anche se per il momento le reverse sembrano andare più di moda ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto