Camajan
Forumer storico
yes !
.... quindi ... ???
era solo x sapere ... ergo se non pagassero la cedola, dovrebbero restituire il rateo
yes !
.... quindi ... ???
spero di riportarti fortuna Top !!! ma l'ho studiata bene.... Ageas e' solida da fare paura... il perp se lo sono dimenticato... solo questione di tempo e si allinea al resto del mercato. I Ratio patrimoniali ve li ho mandati e parlano da soli... basta farsi un'idea anche guardando il grafico del titolo equity... non voglio dire che guardando il titolo azionario allora si possa desumere qualcosa..e' solo per farsi un'idea semplice ed immediata
magari...era solo x sapere ... ergo se non pagassero la cedola, dovrebbero restituire il rateo
magari...
il rateo che hai pagato acquistando il bond lo perdispiegati meglio, please
La ottobre 2019, che dopo il flip della cedola è diventata Eur+75... ottimo bond, anche se per il momento le reverse sembrano andare più di moda
il rateo che hai pagato acquistando il bond lo perdi
fabbro ma questa come fa a stare così alta? chissà per quanto non pagheràfuochino
In PTF ha anche questa GB00B6HZ3R74 (21.000€ a 88,0405) ma della altra ne ho 12 volte tanto
Comunque bravo.
ho anche questa per un ottimo quantitativo ad un fiscale di 79,082. Anche questa basandosi sul forward euribor è una ottima obbligazione anche ora a 83,29.