Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (31 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

max3001

Forumer attivo
spero di riportarti fortuna Top !!! ma l'ho studiata bene.... Ageas e' solida da fare paura... il perp se lo sono dimenticato... solo questione di tempo e si allinea al resto del mercato. I Ratio patrimoniali ve li ho mandati e parlano da soli... basta farsi un'idea anche guardando il grafico del titolo equity... non voglio dire che guardando il titolo azionario allora si possa desumere qualcosa..e' solo per farsi un'idea semplice ed immediata

Ciao slv (posso? ti chiamano tutti così...:D), ho dato un'occhiata veloce al prospetto e mi pare che il bond non sia né cumulativo e preveda loss abs, quindi come caratteristiche (almeno da foglio del Negus) peggio dei perpetual di Generali. Lo approfondirò nel weekend.
Poi effettivamente leggendo i dati che hai postato sembra solida da paura e quindi al momento al riparo da possibili problemi, con un solvency che faccia credo un pò di invidia a Generali stessa (anche se non so ad oggi come sia messa, ricordo qualche mese fa di aver letto valori ben più bassi).
Max
 
Ultima modifica:

ascot

Forumer attivo
scusate, sempre a proposito di Ageas, stavo vedendo la 8% Ageas hybrid 2008 perp 8% quotata su lux XS0362491291.
Ma su binck sul mercato euronext ams c'è la stessa, con quotazione simile, ma ha isin NSCNL0FORPS4.
anche se hanno isin diversi, Stiamo parlando dello stesso bond vero?
con binck su ams vi è disposizione il book, mentre su lux cìè solo il prezzo rif...quindi continuerei a seguirla volentieri su ams....
 

fabbro

Forumer storico
La ottobre 2019, che dopo il flip della cedola è diventata Eur+75... ottimo bond, anche se per il momento le reverse sembrano andare più di moda ;)

ho anche questa per un ottimo quantitativo ad un fiscale di 79,082. Anche questa basandosi sul forward euribor è una ottima obbligazione anche ora a 83,29.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto