Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabbro

Forumer storico
fabbro ma questa come fa a stare così alta? chissà per quanto non pagherà

Se invece dello spot controlli la curva FORWARD dell'Euribor 3 mesi, ti puoi fare una idea di quando riinizierà a pagare le cedole trimestrali e a calcolarti così il REL . Questa è una discreta obbligazione ma la altra chiamiamola "cugina" è certamente migliore e difatti di questa ho solo un assaggino (21.000 €),ma della altra ,cioè della cugina, ho un buon pranzo .
 

Joe Silver

Forumer storico
CNP Assurances

Buonasera,
oltre alla buona partenza del nuovissimo perpetual in USD, vorrei sottolineare la continua ottima performance della FR0010941484 (ne ho una montagna:up:). Sembra proprio destinata a raggiungere la pari per la fin dell'anno.
Mi sembra che qui nel forum ce l'abbiano in pochi... o sbaglio?
Imho è una scommessa ancor meno arrischiata di quella sulla call delle due UNIC LT2 17 & 18 (molto probabile).
Buon weekend a tutti
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Scusate se posto anche qui ...ma potrebbe interessarvi ;)

per adesso solo a quanto sembra solo chiacchiere ...però...:rolleyes:
 

Allegati

  • debito.PNG
    debito.PNG
    21,4 KB · Visite: 655

solovaloreaggiunto

Forumer storico
Ageas ha una clausola nel prospetto che prima di non pagare cedola ha la facolta di fare aumento di capitale ... Ricordo che ha appena concluso shs buyback da 200ml .. Mica giuggiole di questi tempi.. La gente la ricorda come fortis ma ageas ha comprato il ramo di fortis insurance e basta. Ageas ha zero esposizione su piigs .. Il t1 è ancora un gioiello nascosto. L ho presa anche io in zona 67/68. Prima ho letto diversi report sulla società e l ultima presentazione del ceo. Sul sito ageas ci sono le slides.. Su bbg fate anr e mi sembra che ci sia buon consensus sulla solidità del gruppo .. Quasi da averne paura :)
 

Ella

qui e ora ...
anche alcune banche tedesche potrebbero prendere esempio, non faccio nomi ma sono state le peggiori nei confronti dei bondisti in Europa dopo le irlandesi
Concordo pienamente, ho aperto un contenzioso contemporaneamente con due grosse banche, una irlandese e una tedesca, vedremo ... :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto