Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheLondoner

Forumer storico
Fitch downgrades ubi & bmps covered bonds; negative outlook

la qualità del credito delle banche italiane peggiora...quindi molti covered ancora imho potrebbero essere downgradati se la tendenza non si arresta.

Ciao max3001, lo trovi sotto il nome di Fortis che era l'emittente originale.

Colgo l'occasione per ricordare che nel file excel si possono fare ricerche (ad esempio per isin) e che le singole colonne si possono ordinare in senso crescente o decrescente, per rendere le ricerche immediate. ;)

Negus, hai un link del file ? Non riesco a trovarlo.
Grazie:)


anche oggi iceberg in bid sulla uni 2017
sempre piu'aggressivo

Cpt eh si oggi il MM ne ha comprate davvero tante a prezzi crescenti!

Ageas ha una clausola nel prospetto che prima di non pagare cedola ha la facolta di fare aumento di capitale ... Ricordo che ha appena concluso shs buyback da 200ml .. Mica giuggiole di questi tempi.. La gente la ricorda come fortis ma ageas ha comprato il ramo di fortis insurance e basta. Ageas ha zero esposizione su piigs .. Il t1 è ancora un gioiello nascosto. L ho presa anche io in zona 67/68. Prima ho letto diversi report sulla società e l ultima presentazione del ceo. Sul sito ageas ci sono le slides.. Su bbg fate anr e mi sembra che ci sia buon consensus sulla solidità del gruppo .. Quasi da averne paura :)

Emittente interessante, devo approfondirlo ...

SLV ma quel report su Generali ...ce lo posti oppure no ?;):up:
 

Topgun1976

Guest
Ageas ha una clausola nel prospetto che prima di non pagare cedola ha la facolta di fare aumento di capitale ... Ricordo che ha appena concluso shs buyback da 200ml .. Mica giuggiole di questi tempi.. La gente la ricorda come fortis ma ageas ha comprato il ramo di fortis insurance e basta. Ageas ha zero esposizione su piigs .. Il t1 è ancora un gioiello nascosto. L ho presa anche io in zona 67/68. Prima ho letto diversi report sulla società e l ultima presentazione del ceo. Sul sito ageas ci sono le slides.. Su bbg fate anr e mi sembra che ci sia buon consensus sulla solidità del gruppo .. Quasi da averne paura :)

Non fargli troppa pubblicità che ne ho prese solo 100k:D.Oltretutto lascia che ogni utente si acculturi sull'emittente,basta vedere la solidità e quanto quotano quelle su Ams..;)
Oltretutto è un assicurativo,risk free ...

Capital position
Ageas’s total available capital amounted to EUR 9.4 billion compared
to EUR 8.6 billion at the end of 2011, exceeding the total consolidated
regulatory minimum requirements of the insurance activities by EUR
5.6 billion, including the available capital within the General Account
(EUR 1.4 billion). The total available capital of the insurance activities
amounted to EUR 7.9 billion, with minimum solvency requirements
slightly up to EUR 3.8 billion. The Insurance solvency ratio as a result
increased to 211%. The solvency ratios by segments remained strong
and amounted to 177% for Belgium, 243% for the United Kingdom,
212% for Continental Europe and 283% for Asia. The Group solvency
ratio increased to 248%
 
Ultima modifica di un moderatore:

samantaao

Forumer storico
Scusate se posto anche qui ...ma potrebbe interessarvi ;)

per adesso solo a quanto sembra solo chiacchiere ...però...:rolleyes:

non seguo più la grecia da un bel po'
oddio è un bel po' che seguo poco:D

però mi vien da pensare che se avessero i soldi per comprare i propri bond ne avrebbero anche per pagare un bel po' di cedole... non ci sarebbe il rischio imminente di un secondo haircut... non quoterebbero così basse

effetivamente mi sembrano chiacchere da bar
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Fabbro buona sera.
Allora ce lo dici o no l'isin di quelle RBS che ne hai un buon pasto.......? thanks
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto