Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
Buonasera,
oltre alla buona partenza del nuovissimo perpetual in USD, vorrei sottolineare la continua ottima performance della FR0010941484 (ne ho una montagna:up:). Sembra proprio destinata a raggiungere la pari per la fin dell'anno.
Mi sembra che qui nel forum ce l'abbiano in pochi... o sbaglio?
Imho è una scommessa ancor meno arrischiata di quella sulla call delle due UNIC LT2 17 & 18 (molto probabile).
Buon weekend a tutti
una progressione stupefacente...:sad:dici che si può ancora entrare?
 

maxinblack

Forumer storico
Buonasera,
oltre alla buona partenza del nuovissimo perpetual in USD, vorrei sottolineare la continua ottima performance della FR0010941484 (ne ho una montagna:up:). Sembra proprio destinata a raggiungere la pari per la fin dell'anno.
Mi sembra che qui nel forum ce l'abbiano in pochi... o sbaglio?
Imho è una scommessa ancor meno arrischiata di quella sulla call delle due UNIC LT2 17 & 18 (molto probabile).
Buon weekend a tutti

Ho un lotto della FR0010409789 e uno della FR0010941484 mi dispiacera' venderle ma hanno fatto entrambe un 'ottima performance la 89 potrebbe arrivare a 85% e la 84 potrebbe arrivare alla pari come dici te, basta decidere quando.....farle fuori
 

Allegati

  • Screen shot 2012-10-13 at 3.49.40 AM.png
    Screen shot 2012-10-13 at 3.49.40 AM.png
    123,4 KB · Visite: 742
  • Screen shot 2012-10-13 at 3.48.08 AM.png
    Screen shot 2012-10-13 at 3.48.08 AM.png
    108,5 KB · Visite: 758

cumulate

Forumer storico
Buonasera,
oltre alla buona partenza del nuovissimo perpetual in USD, vorrei sottolineare la continua ottima performance della FR0010941484 (ne ho una montagna:up:). Sembra proprio destinata a raggiungere la pari per la fin dell'anno.
Mi sembra che qui nel forum ce l'abbiano in pochi... o sbaglio?
Imho è una scommessa ancor meno arrischiata di quella sulla call delle due UNIC LT2 17 & 18 (molto probabile).
Buon weekend a tutti

Ho un lotto della FR0010409789 e uno della FR0010941484 mi dispiacera' venderle ma hanno fatto entrambe un 'ottima performance la 89 potrebbe arrivare a 85% e la 84 potrebbe arrivare alla pari come dici te, basta decidere quando.....farle fuori

1 lotto della 484 preso in tempi di magra.
Ancora penso si possa star dentro.
Il ritorno alla call ancora alto per trovare roba simile a prezzi piu' convenienti, ma sono allerta perche' su un eventuale allungo ulteriore le vendo.:)
 

Joe Silver

Forumer storico
CNP Assurances

1 lotto della 484 preso in tempi di magra.
Ancora penso si possa star dentro.
Il ritorno alla call ancora alto per trovare roba simile a prezzi piu' convenienti, ma sono allerta perche' su un eventuale allungo ulteriore le vendo.:)

Buongiorno,
mi sembra una posizione equilibrata :up: e penso proprio che mi comporterò anc'io così.
Grazie mille
 

Joe Silver

Forumer storico
CNP Assurances

Ho un lotto della FR0010409789 e uno della FR0010941484 mi dispiacera' venderle ma hanno fatto entrambe un 'ottima performance la 89 potrebbe arrivare a 85% e la 84 potrebbe arrivare alla pari come dici te, basta decidere quando.....farle fuori

Buongiorno Maxinblack,
la strategia suggerita da Cumulate (in pratica wait and see) mi sembra ragionevole. In caso di vendita ci sarebbe però il problema di come rimpiazzarla e non mi sembra tanto facile.:-?
Saluti
 

Joe Silver

Forumer storico
CNP Assurances

una progressione stupefacente...:sad:dici che si può ancora entrare?

Ciao Fabriziof,
come vedrai anche dai post di altri ben più autorevoli forumer, il titolo mi sembra piuttosto solido : emittente partecipata dalla Caisse des Depots (Stato), Rating A-, prospetto molto favorevole (cumulative+compounded), buona cedola e buon post-call. Credo che anche il Negus :bow: approverebbe.
Premesso che non consiglio niente a nessuno e che la lista dei miei errori è enciclopedica, posso comunque dirti che io ho incrementato anche a Settembre. Molti rischi non ne vedo, almeno in questo momento dove tutto sale e sono privilegiate le emissioni con buona (e sicura) cedola.
Saluti
 

fabriziof

Forumer storico
Ciao Fabriziof,
come vedrai anche dai post di altri ben più autorevoli forumer, il titolo mi sembra piuttosto solido : emittente partecipata dalla Caisse des Depots (Stato), Rating A-, prospetto molto favorevole (cumulative+compounded), buona cedola e buon post-call. Credo che anche il Negus :bow: approverebbe.
Premesso che non consiglio niente a nessuno e che la lista dei miei errori è enciclopedica, posso comunque dirti che io ho incrementato anche a Settembre. Molti rischi non ne vedo, almeno in questo momento dove tutto sale e sono privilegiate le emissioni con buona (e sicura) cedola.
Saluti
la conosco,l'avevo presa e rivenduta a 72 in estate,un errore.all'epoca però era un pochino chiacchierata,se ne parlò anche qui, poi la lt2 non l'ho seguita più però ho preso un perpetuo . se le cose volgessero al peggio potrebbe ritracciare,a questo prezzo la lt2 non mi sento di prenderla ma mi posso sbagliare
 

mavalà

Forumer storico
Stanotte mi sono riguardato un'altra volta il film "Too big to fail": bisognerebbe riguardarlo ogni volta che vediamo andare a mille gli ormoni del mercato. E' un valido... lassativo, perlomeno. Buon WE a tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto