angy2008
Forumer storico
Negus, hai un link del file ? Non riesco a trovarlo.
Grazie
ma che domande fai? il Negus potrebbe anche tirarti le orecchie , sei mica arrivato ieri nel thread.
Il file delle perpetue stà nella prima pagina
Negus, hai un link del file ? Non riesco a trovarlo.
Grazie
una progressione stupefacente...dici che si può ancora entrare?Buonasera,
oltre alla buona partenza del nuovissimo perpetual in USD, vorrei sottolineare la continua ottima performance della FR0010941484 (ne ho una montagna). Sembra proprio destinata a raggiungere la pari per la fin dell'anno.
Mi sembra che qui nel forum ce l'abbiano in pochi... o sbaglio?
Imho è una scommessa ancor meno arrischiata di quella sulla call delle due UNIC LT2 17 & 18 (molto probabile).
Buon weekend a tutti
ma che ti ha fatto megatron?
Buonasera,
oltre alla buona partenza del nuovissimo perpetual in USD, vorrei sottolineare la continua ottima performance della FR0010941484 (ne ho una montagna). Sembra proprio destinata a raggiungere la pari per la fin dell'anno.
Imho è una scommessa ancor meno arrischiata di quella sulla call delle due UNIC LT2 17 & 18 (molto probabile).
Buon weekend a tutti
Buonasera,
Buon weekend a tutti
Ho un lotto della FR0010409789 e uno della FR0010941484 mi dispiacera' venderle ma hanno fatto entrambe un 'ottima performance la 89 potrebbe arrivare a 85% e la 84 potrebbe arrivare alla pari come dici te, basta decidere quando.....farle fuori
1 lotto della 484 preso in tempi di magra.
Ancora penso si possa star dentro.
Il ritorno alla call ancora alto per trovare roba simile a prezzi piu' convenienti, ma sono allerta perche' su un eventuale allungo ulteriore le vendo.
Ho un lotto della FR0010409789 e uno della FR0010941484 mi dispiacera' venderle ma hanno fatto entrambe un 'ottima performance la 89 potrebbe arrivare a 85% e la 84 potrebbe arrivare alla pari come dici te, basta decidere quando.....farle fuori
una progressione stupefacente...dici che si può ancora entrare?
la conosco,l'avevo presa e rivenduta a 72 in estate,un errore.all'epoca però era un pochino chiacchierata,se ne parlò anche qui, poi la lt2 non l'ho seguita più però ho preso un perpetuo . se le cose volgessero al peggio potrebbe ritracciare,a questo prezzo la lt2 non mi sento di prenderla ma mi posso sbagliareCiao Fabriziof,
come vedrai anche dai post di altri ben più autorevoli forumer, il titolo mi sembra piuttosto solido : emittente partecipata dalla Caisse des Depots (Stato), Rating A-, prospetto molto favorevole (cumulative+compounded), buona cedola e buon post-call. Credo che anche il Negus approverebbe.
Premesso che non consiglio niente a nessuno e che la lista dei miei errori è enciclopedica, posso comunque dirti che io ho incrementato anche a Settembre. Molti rischi non ne vedo, almeno in questo momento dove tutto sale e sono privilegiate le emissioni con buona (e sicura) cedola.
Saluti