Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

menta1

Hypo Alpe Adria
At0000a0v834, at0000a0pjj0, at0000a0jdg2

Ho visto solo oggi.

Da costruttori conosciamo bene Alpine di Salisburgo in Austria con la quale cooperiamo spesso.

È il secondo costruttore dell’ Austria dopo Strabag con 15.000 dipendenti

ALPINE position about


Escluderei ogni ipotesi di fallimento. Potrebbe trattarsi di un malinteso causato dalla pubblicazione sui giornali di una ricerca.

Dateci una occhiata e fate mi sapere cosa ne pensate.

Le obbligazioni emesse da Alpine sono 3 tra cui la 6% che è stata emessa solo pochi mesi fa per un nominale di 100 mio. Quotavano oltre il 100% fino a giovedi.

Adhoc di Alpine

Klarstellung aufgrund der Marktreaktion in Folge der Medienberichterstattung über die ALPINE Bau GmbH

Aufgrund der Marktreaktion in Folge jüngster Medienberichterstattung hält die ALPINE Holding GmbH (die Emittentin) zur Klarstellung fest:
Die Emittentin hat einen Bericht eines von ihr zur Unterstützung der wirtschaftlichen und finanziellen Planung beauftragten externen Beraters erhalten. Der Bericht und seine möglichen Auswirkungen werden derzeit von der Emittentin kritisch analysiert.
Entgegen den bisherigen Erwartungen der Emittentin würde der Konzernabschluss für das Geschäftsjahr 2012 vor allem aufgrund der Entwicklung bestimmter Projekte einen erheblichen Verlust aufweisen. Die Emittentin und ihr Alleingesellschafter diskutieren alle erforderlichen Maßnahmen, um eine solide Finanzlage, einschließlich insbesondere einer angemessenen Eigenmitteldecke der Emittentin wiederherzustellen.
Auf Grundlage der Unterstützung durch den Gesellschafter sowie eines positiven Verlaufs der Gespräche mit den finanzierenden Banken ist die Emittentin zuversichtlich, auch weiterhin alle ihre finanziellen Verbindlichkeiten zu bedienen.

Ad-Hoc

ISIN AT0000A0V834, AT0000A0PJJ0, AT0000A0JDG2
 

bosmeld

Forumer storico
stamattina presto guardando qua e la'le piazze tedesche mi sono accorto che c'era un insolita size in bid sulle dpb4Z1, adesso si vede se si entra dentro stoccarda, per farla breve ho acquistato in size pure io nella speranza di un opa a breve, insomma sto fido alla fine lo uso sempre tutto:lol:



ti sono venuto a vedere.


preso cip di Dpb 4Z1 a 49 (penso)


p.s ho provato mini incremento sulla grecia in chf a 70. ma non me l'hanno data
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
Ho visto solo oggi.

Da costruttori conosciamo bene Alpine di Salisburgo in Austria con la quale cooperiamo spesso.

È il secondo costruttore dell’ Austria dopo Strabag con 15.000 dipendenti

ALPINE position about


Escluderei ogni ipotesi di fallimento. Potrebbe trattarsi di un malinteso causato dalla pubblicazione sui giornali di una ricerca.

Dateci una occhiata e fate mi sapere cosa ne pensate.

Le obbligazioni emesse da Alpine sono 3 tra cui la 6% che è stata emessa solo pochi mesi fa per un nominale di 100 mio. Quotavano oltre il 100% fino a giovedi.

Adhoc di Alpine



ISIN AT0000A0V834, AT0000A0PJJ0, AT0000A0JDG2

sei tu che forse ci puoi dire qualcosa al riguardo.avevamo già notato il crollo sul 3d dell 'hy ma è difficile farsi un'idea
 

angy2008

Forumer storico
Grazie Angy questa ce l'ho già in portafoglio e la 21 che non trovo isin
prego Lory, però la 21 XS0130717134 gentilmente isingata da fabrizio mi pare meno interessante anche se un poco + corta, tasso molto + basso a pari prezzo ma non sò se è pari passu o meglio di LT2
 
Ultima modifica:

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Ho visto solo oggi.

Da costruttori conosciamo bene Alpine di Salisburgo in Austria con la quale cooperiamo spesso.

È il secondo costruttore dell’ Austria dopo Strabag con 15.000 dipendenti

ALPINE position about


Escluderei ogni ipotesi di fallimento. Potrebbe trattarsi di un malinteso causato dalla pubblicazione sui giornali di una ricerca.

Dateci una occhiata e fate mi sapere cosa ne pensate.

Le obbligazioni emesse da Alpine sono 3 tra cui la 6% che è stata emessa solo pochi mesi fa per un nominale di 100 mio. Quotavano oltre il 100% fino a giovedi.

Adhoc di Alpine



ISIN AT0000A0V834, AT0000A0PJJ0, AT0000A0JDG2

idem come fabri, speravamo tu fossi piu'dentro a sta cosa...
c'e'possibile opa da parte di dpb sui t1?
hai annusato qualcosa in giro?
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto