Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

menta1

Hypo Alpe Adria
sei tu che forse ci puoi dire qualcosa al riguardo.avevamo già notato il crollo sul 3d dell 'hy ma è difficile farsi un'idea

Io di Alpine posso dire solo il meglio, cioè che siamo sempre stati pagati puntualmente, con l’accento su puntualmente. Cosa da non poco per un’impresa italiana e ai giorni di oggi.

Poi Alpine appartiene alla FCC di Madrid che ha un giro di affari di 12 milliardi di euro con 90000 dipendenti. Sarebbe assurdo pensare che lascerà fallire Alpine che è riuscita ad acquistare completamente (e pagandola cara) solo da poco.

Secondo me ‘sta storia sui media è buffalata e di quelle grosse.
 

Topgun1976

Guest
Io di Alpine posso dire solo il meglio, cioè che siamo sempre stati pagati puntualmente, con l’accento su puntualmente. Cosa da non poco per un’impresa italiana e ai giorni di oggi.

Poi Alpine appartiene alla FCC di Madrid che ha un giro di affari di 12 milliardi di euro con 90000 dipendenti. Sarebbe assurdo pensare che lascerà fallire Alpine che è riuscita ad acquistare completamente (e pagandola cara) solo da poco.

Secondo me ‘sta storia sui media è buffalata e di quelle grosse.

eppure da 100 ora è a 60..qlc cè.
 

oldmouseit

Forumer storico
Generali sub 202:
il titolo indicato nel report gentilmente postato (da massimum se non erro) a quanto pare non è compravendibile.
Completamente illiquido.
Vorrei chiedere cortese conferma a Fiwd99, Solovaloreaggiunto, Bosmeld, inzomma! a chi ha BBL o ha provato a trattarlo in passato.

Grazie e buona settimana a Tutti


mi dici per favore l'isin completo?
 

pier_pat

Mountaineering
scusate se riposto...proprio a nessuno interessa questa LLOYDS?

Interessa a me, ma quando avevo postato anch'io avevo ricevuto in risposta il vuoto pneumatico...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Tratta con rateo, come dice il sito di Euronext https://bonds.nyx.com/en/products/bonds/XS0406095637-XAMS (accrued interest 6.95%), quindi dovrebbe pagare a meno che adesso tutti si mettano a fare scherzetti à la Groupama...
Ah, si compra in asta, due volte al giorno 11.30 e 16.30, oggi a 87.

Ciao
 

fidw99

100% perpetual
Generali sub 202:
il titolo indicato nel report gentilmente postato (da massimum se non erro) a quanto pare non è compravendibile.
Completamente illiquido.
Vorrei chiedere cortese conferma a Fiwd99, Solovaloreaggiunto, Bosmeld, inzomma! a chi ha BBL o ha provato a trattarlo in passato.

Grazie e buona settimana a Tutti

se intendi l'8,5% non l'ho mai trattato, non c'è nessun broker che offre prezzi su questa emissione, il prezzo viene calcolato da bloomberg in base ai suoi modelli.
 

Topgun1976

Guest
Continuo ad accumulare la roba che non sale

Buy Nib357 38,6
Buy Rzb040 44,55

Ps. Stamattina ricevuto puntualissima cedola aegon con Binck
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto