Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vet

Forumer storico
Fine della corsa non credo, il 19 indica che dopo c'e' l'ignoto...:-o

Personalmente non ho voglia di ripetere certi errori del passato da YTC e rimanere incastrato su titoli che non mi fanno impazzire.

Incomincio ad essere un po' liquido e lo sarei molto di piu' se non ci fosse la Unifonmi.
Concordo
Tu per me sei .uno di quelli che vale sicuramente la pena di prestare attenzione a ciò' che scrive ........sul forum...:.::anche se continuò a pensare che i valori dei ns titoli italiani siano ancora troppo bassi ....pur riflettendo l'attuale grossa crisi sul mercato del lavoro.......ma stiamo parlando di uno dei pochi se non l'unico paese del mondo occidentale che non ha svenato lo stato (noi contribuenti) per salvare le proprie banche... e che nel 2013 raggiungera' il pareggio di bilancio.........ma è prassi che i mercati finanziari anticipino quelli dell'economia reale.....e anche per questo mi auguro una risalita......perché altrimenti la vedo davvero nera
 
Ultima modifica:

porchetto

la casa non fallisce
Azz......... Mi sa che domani le vendo.... Il rischio adesso è troppo alto....:

ti spaventi per poco Salvatore :lol: io mi sto quasi convincendo che il sig. Russia ha perfettamente ragione invece, individui il titolo giusto tipo kme, fondiaria A, e poi godi,
ieri con la fond A non ti dico che era meglio di :godo: ma un sottile piacere l'ho provato.

su fond A ho messo il doppio di kme ora quale sarà il prossimo tema?
le callable unicredit sono più lentine ma vanno su che è una bellezza.
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Ma se l'avatar è Sandokan, dovresti essere più aggressivo! :D:rolleyes:


Pensavo di essere tra gli ottimisti , mi trovo invece nella curva "brontoloni" scavalcato da ogni parte....

Finchè manca la crescita , hai voglia a stampare, la finanza rimarrà, comunque, un gioco a somma zero.


OT: il mio idolo è Tremal Naik :)bow:), ma tra le immagini ho trovato solo lo pseudo-Michael Jackson della serie TV; diversissimo da come viene descritto nei libri di Salgari.
 
Ultima modifica:

drbs315

Forumer storico
RBS: ESCE DA PROGRAMMA PROTEZIONE GOVERNO REGNO UNITO

LONDRA (MF-DJ)--Royal Bank of Scotland Group ha raggiunto un accordo con
il Tesoro britannico, per uscire, con decorrenza da domani, dal programma
governativo di protezione degli asset (Aps-Asset Protection Scheme).

L'uscita avverra' nel primo giorno utile per pagare la commissione
minima stabilita dall'Aps. La banca ha pagato 2,5 mld gbp per l'adesione
al programma, senza aver presentato alcun reclamo, in aggiunta agli 1,5
mld versati al Tesoro, suo principale azionista, per la liquidita'
ricevuta nel corso della crisi finanziaria.

Il Governo ha accettato di proteggere 282 mld gbp di asset quando RbS ha
aderito nel novembre del 2009 al programma Aps. Da allora gli asset sono
stati ridotti a 105 mld gbp.

La Fsa, l'autorita' britannica di vigilanza dei mercati, ha autorizzato
la banca di Edimburgo ad uscire dall'Aps e ora e' in trattative con
l'istituto circa i suoi piani di capitalizzazione e di misure per
garantire una transizione equilibrata verso le norme di Basilea III.
red/est/mur
[email protected]
(fine)

MF-DJ NEWS
1708:25 ott 2012
 

DIAMOND

Nuovo forumer
Ciao a tutti, ho della liquidità e vorrei sapere un vostro giudizio (in ottica cassetto) su Santander XS0206920141, cosa ne pensate?
Punterei oltre al rendimento della cedola, alla call nel 2014. Credete che possa callare anche se post call un po basso, essendo per istituzionali?

Sono ben accette altre proposte(non mi offendo:D)
Grazie
 

drbs315

Forumer storico
Preso ieri cippettino della sns523 a 69,5 (nonostante rateo); sulle t1 di sns mi fermo qui, anche perchè ne ho sia senior che lt2, sono un pò sovraesposto sull'emittente, vedo di cominciare a mettere qcs in vendita...
 

bosmeld

Forumer storico
su belle fate le brave, saltata un altro po... :D

GROUPAMA 05/UND FLR (WKN A0E624, ISIN FR0010208751) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE

GROUPAMA 07/UND. FLR (WKN A0TK9X, ISIN FR0010533414) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE

Groupama (WKN A1AN3H, ISIN FR0010815464) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE



tolto sns dove però ci sono potenzialmente brutte news in uscita e essendo prudentino ho deciso di starne fuori

per me groupama resta la più interessante tra le p.



p.s stiamo parlando di robba alto tasso rischio.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto