Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
su belle fate le brave, saltata un altro po... :D

GROUPAMA 05/UND FLR (WKN A0E624, ISIN FR0010208751) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE

GROUPAMA 07/UND. FLR (WKN A0TK9X, ISIN FR0010533414) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE

Groupama (WKN A1AN3H, ISIN FR0010815464) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE



tolto sns dove però ci sono potenzialmente brutte news in uscita e essendo prudentino ho deciso di starne fuori

per me groupama resta la più interessante tra le p.



p.s stiamo parlando di robba alto tasso rischio.


da domani la 414 dovrebbe ri-trattare con rateo ,chi fa la prova?
 

drbs315

Forumer storico
le srlev 9% hanno quasi raggiunto le kbc8%

Io forse comincio a provare a sbolognare la lt2 18, fatta fuori la senior 6,625 16, mi rimangono le senior dell'Etlx, facilmente scaricabili, mentre sulla steep 35 mantengo la posizione. Tengo anche, a mò di scommessa, la t1 523, tanto la cifra investita è molto bassa.
Oggi, cmq, le Sns che seguo sembrano in leggera risalita, anche perchè, data la situazione dell'emittente, non è che avessero corso...
 

ferdo

Utente Senior
Fine della corsa non credo, il 19 indica che dopo c'e' l'ignoto...:-o

Personalmente non ho voglia di ripetere certi errori del passato da YTC e rimanere incastrato su titoli che non mi fanno impazzire.

Incomincio ad essere un po' liquido e lo sarei molto di piu' se non ci fosse la Unifonmi.

anche io sono discretamente liquido ... vediamo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto