Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefmas

Forumer storico
era un occasione avere le irs in euro cosi'vicine a quelle in dollari
okkio alla prossima volta a non farsela scappare

Vero, ma non volendo uscire da quelle in $ (anche per un discorso di diversificazione di valuta del portafoglio) non le ho prese per non essere troppo esposto sull'emittente... Anche se venderle ora sarebbe stato facile, ma col senno di poi :p inoltre avrei dovuto sacrificare qualcosa, vista la liquidità che non mi permetteva di comprarne nemmeno 1000 nominali :p :p
 

stordits

Forumer attivo
non mi sembrano che stiano partendo

be' orbita mi sembra esagerato ;)


due giorni fa ne ho applicate a jpm a 39 per una buona size

e mi sembrano oggi a 40 offer

dunque molto fiacche, continuano ad essere completamente sprezzate ma su questa roba il cui fair value secondo me e' intorno ai 50 (cumulative senza calusola di loss abosrtion) CI VORRA GRANDE PAZIENZA
 

9/15

Forumer storico
Io per ora le tengo.. Nonostante abbia in mente da dove sono partite una CA al 6% non mi sembra ancora sopravvalutata, nel panorama generale

E hanno definitivamente venduto Emporiki, collocato bond a tassi sotto 2%, CDS sotto 200 (senior), insomma mi sembra che ci sia ritrovata tranquillità nel verde.
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
due giorni fa ne ho applicate a jpm a 39 per una buona size

e mi sembrano oggi a 40 offer

dunque molto fiacche, continuano ad essere completamente sprezzate ma su questa roba il cui fair value secondo me e' intorno ai 50 (cumulative senza calusola di loss abosrtion) CI VORRA GRANDE PAZIENZA


io su queste la pazienza l'ho finita molto tempo fa, tericamente hai ragione tu ma .......
in ottica trading con binck ottime
 
Ultima modifica:

apudmontem

Forumer storico
Trasferimento titoli:
ho trasferito le Groupama da IW a Binck (LT2 e T1), il tutto si è concretizzato in 8 gg lavorativi (oggi appaiono a video).
Su AMS, hanno l'asta alle 11:30 e 16:30... l'ordine per partecipare alle aste si può inserire fino al tempo limite dell'esecuzione di ciascuna asta o ci sono altri limiti temporali maggiormente restrittivi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto