Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nik.sala

Money Never Sleeps
Spara l'isin, me la guardo.
Il Btp Italia l'ho fatto basandomi sull'agosto 2016 3.75% che ieri quotava sopra 102, per cui rendimento a scadenza 3.25%.
Per avere un rendimento simile col btp Italia, l'inflazione dovrebbe essere dello 0.7, direi un sogno.
Tieni presente che il btpItalia precedente era arrivato a 101,4 prima che uscisse la notizia del nuovo e lo spread era sopra 3.5
Per me il nuovo a 102 è ancora da comprare se si pensa che vada tutto a posto
XS0193631040
XS0253262025
XS0173287862
quella che dice top è l'ultima ;)
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Trasferimento titoli:
ho trasferito le Groupama da IW a Binck (LT2 e T1), il tutto si è concretizzato in 8 gg lavorativi (oggi appaiono a video).
Su AMS, hanno l'asta alle 11:30 e 16:30... l'ordine per partecipare alle aste si può inserire fino al tempo limite dell'esecuzione di ciascuna asta o ci sono altri limiti temporali maggiormente restrittivi?

no sono come bawag, 11,29minuti 59 secondi
a differenza di bawag pero' vanno in blocco con scostamento prezzi da riferimento molto basso
 

Coche

Forumer storico
informazioni e prezzi

Sell Natixis278@51,75
Sell C.A.868@77,25 ne tengo una ancora qualche cip
Buy B.p.Lodi@80
Buy Furstenberg@57,5
Buy RZB862@74
Comm.e Ind.450 rigettano anche a 80
Tutto con IW ,veloci e professionali.:ciao:
 

stordits

Forumer attivo
su nibc irs in usd

io su queste la pazienza l'ho finita molto tempo fa, tericamente hai ragione tu ma .......
in ottica trading con binck ottime


se penso che oevag cms fu opata a 39 non posso pensare che nibc con tier1 al 14% prima o poi salira' o perche' oggetto di opa o perche qualche piccolo hedge non la scopre e si compra un po di tier1

oevag e' una banca semifallita che ha fatto loss absortion sul tier1 ed ha opato la cms allo stesso prezzo acui oggi compri nibc?? con calma il mercato prezza tutto.


Inoltre nibc e' detenuta da jc flowers che prima o poi se la vendera' cosi' come e' successo con FRIESLAND BANK, che e' stato comprata da RABO e la sua cms e' passata da 50 offer a 64 bid in un giorno

A 39 MOLTO DIFFICILE PERDERCI, L'UNICA COSA CHE SI PUO' PERDERE E' LA PAZIENZA DI ASPETTARE.

SE DEVI FARE QUOTA GIORNALIERA COME UN FONDO O MENSILE COME UN HEDGE NON E' CONSIGLIABILE. SE SEI UN PRIVATO CHE DEVE GUARDARE RISK REWARD DELL'OPERAZIONE SECONDO ME E' INTERESSANTE

AD OGNUNO LE SUE SCELTE
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Ragazzi per i titoli quotati sul Lux (comè il caso della Ant236) il mercato interno è dato proprio da BInck.Ci si mette daccordo e si compra e vende al prezzo che si vuole,proprio sui titoli illiquidi,e online





:eek: nemmeno Akros ha Mitsu..:rolleyes:
Quindi se abbiamo Binck possiamo arbitreggiare tra di noi :D
si potrebbe provare sulla rzb con BIM o con Binck OTC ;)
 

Doc82

...e lo swap "volontario"
Sell Natixis278@51,75
Sell C.A.868@77,25 ne tengo una ancora qualche cip
Buy B.p.Lodi@80
Buy Furstenberg@57,5
Buy RZB862@74
Comm.e Ind.450 rigettano anche a 80
Tutto con IW ,veloci e professionali.
Buy RZB862@73 a mezzogiorno, su binck
Se me lo dicevi te le passavo a 73.5:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto