capt.harlock
MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
se penso che oevag cms fu opata a 39 non posso pensare che nibc con tier1 al 14% prima o poi salira' o perche' oggetto di opa o perche qualche piccolo hedge non la scopre e si compra un po di tier1
oevag e' una banca semifallita che ha fatto loss absortion sul tier1 ed ha opato la cms allo stesso prezzo acui oggi compri nibc?? con calma il mercato prezza tutto.
Inoltre nibc e' detenuta da jc flowers che prima o poi se la vendera' cosi' come e' successo con FRIESLAND BANK, che e' stato comprata da RABO e la sua cms e' passata da 50 offer a 64 bid in un giorno
A 39 MOLTO DIFFICILE PERDERCI, L'UNICA COSA CHE SI PUO' PERDERE E' LA PAZIENZA DI ASPETTARE.
SE DEVI FARE QUOTA GIORNALIERA COME UN FONDO O MENSILE COME UN HEDGE NON E' CONSIGLIABILE. SE SEI UN PRIVATO CHE DEVE GUARDARE RISK REWARD DELL'OPERAZIONE SECONDO ME E' INTERESSANTE
AD OGNUNO LE SUE SCELTE
anche con te non ci siamo capiti
io non ho detto che non e'interessante, anzi, comincia ad esserlo adesso, ho detto che quando i prezzi delle due irs sono vicini e'consigliabile uno switch sulle euro, se guardi lo storico dei prezzi capisci che voglio dire
meglio cmq avere euronext su queste, perdere 7/8% di spread otc bid/ask non e'poco, poi vedi quando c'e'bear market su questa se vuoi vendere che ti fanno in otc
p.s.
se scrivi in minuscolo cmq gradisco
Ultima modifica: