Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
se penso che oevag cms fu opata a 39 non posso pensare che nibc con tier1 al 14% prima o poi salira' o perche' oggetto di opa o perche qualche piccolo hedge non la scopre e si compra un po di tier1

oevag e' una banca semifallita che ha fatto loss absortion sul tier1 ed ha opato la cms allo stesso prezzo acui oggi compri nibc?? con calma il mercato prezza tutto.


Inoltre nibc e' detenuta da jc flowers che prima o poi se la vendera' cosi' come e' successo con FRIESLAND BANK, che e' stato comprata da RABO e la sua cms e' passata da 50 offer a 64 bid in un giorno

A 39 MOLTO DIFFICILE PERDERCI, L'UNICA COSA CHE SI PUO' PERDERE E' LA PAZIENZA DI ASPETTARE.

SE DEVI FARE QUOTA GIORNALIERA COME UN FONDO O MENSILE COME UN HEDGE NON E' CONSIGLIABILE. SE SEI UN PRIVATO CHE DEVE GUARDARE RISK REWARD DELL'OPERAZIONE SECONDO ME E' INTERESSANTE

AD OGNUNO LE SUE SCELTE

anche con te non ci siamo capiti
io non ho detto che non e'interessante, anzi, comincia ad esserlo adesso, ho detto che quando i prezzi delle due irs sono vicini e'consigliabile uno switch sulle euro, se guardi lo storico dei prezzi capisci che voglio dire
meglio cmq avere euronext su queste, perdere 7/8% di spread otc bid/ask non e'poco, poi vedi quando c'e'bear market su questa se vuoi vendere che ti fanno in otc
p.s.
se scrivi in minuscolo cmq gradisco
 
Ultima modifica:

stefmas

Forumer storico
Sell Natixis278@51,75
Sell C.A.868@77,25 ne tengo una ancora qualche cip
Buy B.p.Lodi@80
Buy Furstenberg@57,5
Buy RZB862@74
Comm.e Ind.450 rigettano anche a 80
Tutto con IW ,veloci e professionali.:ciao:


Sulla BPCI rigettano l'acquisto a 80? son salite molto allora... Le vedevo più basse
 

Topgun1976

Guest
Quindi se abbiamo Binck possiamo arbitreggiare tra di noi :D
si potrebbe provare sulla rzb con BIM o con Binck OTC ;)

Intendo che se qlc vuole vendere dei titoli sul Lux anzichè Otc la cosa è facile e fattibile.

Esempio Lampante le Anton236

Le Lombarda non si possono fare perchè non quotate sul Lux
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Italease

Visto che non mi ca.ca nessuno, riprovo:D:

Nick che info hai di Italease?
Come chiuderà il 2012?

Anche ferdo se ricordo aveva le 070: ferdo come la vedi? arriva al 2015 flat?

Domanda aperta a tutti.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto