Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxolone

Forumer storico
Capitano non t'arrabbiá...;)

anche con te non ci siamo capiti
io non ho detto che non e'interessante, anzi, comincia ad esserlo adesso, ho detto che quando i prezzi delle due irs sono vicini e'consigliabile uno switch sulle euro, se guardi lo storico dei prezzi capisci che voglio dire
meglio cmq avere euronext su queste, perdere 7/8% di spread otc bid/ask non e'poco, poi vedi quando c'e'bear market su questa se vuoi vendere che ti fanno in otc
p.s.
se scrivi in minuscolo cmq gradisco
 

Massimum

Forumer storico
Ho chiesto a Binck di rendere acquistabile OTC la HAA 555. Questa è la risposta ricevuta:

Gentile Signor Massimum,

come anticipato, non è possibile acquistare online direttamente sul mercato Xetra e telefonicamente OTC i titoli quotati su Xetra.

Offriamo la negoziazione telefonica OTC (acquisto – vendita) per tutti i titoli quotati sul mercato Euronext e Lussemburgo.

Mentre per i titoli quotati su Xetra offriamo solo la vendita OTC.

Restiamo a Sua completa disposizione per ulteriori informazioni o chiarimenti.

Ma non avevano detto che erano acquistabili OTC tutti i titoli quotati sullo Xetra? O ricordo male io? E perchè la vendita si e l'acquisto no?
Ma poi che senso ha offrire l'OTC solo per i titoli già quotati su Euronext e Lux? Qualcuno ha acquistato OTC titoli non quotati su questi mercati?
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Capitano non t'arrabbiá...;)

:lol:
mica con stordits, ci mancherebbe altro, te pensa che delle cms in usd ne avevo ammucchiate quasi 500 k ai tempi che furono, le prime sui 40 e le ultime mi ricordo prese a 50 con rateo di 10 mesi incluso ( quando le ing 127 stavano a 65) stesso ragionamento di stordits, sembravano (e sono)fuori prezzo, il fatto e'che non e'solo questione di pazienza ma anche di soldi
in otc a dicembre(se non ricordo male) dopo circa 100/200 telefonate ho trovato jpm che ha biddato 35 e ho fatto switch con le baca prese a 32
i bid con cui rispondevano i MM prima andavano dai 26 ai 22
spread bid ask 10 punti

ma secondo te perche'questi non hanno mai fatto opa o buyback?
per me rimane un mistero
 

Topgun1976

Guest
Obbiettivo centrato.:up:

Adesso ti spetta un mese di vacanze nei mari del Sud...
e' quello che ti eri ripromesso se avessi venduto tutte le CA sopra 70 ?

:D SOno andato già molto oltre,a fine mese chiudo l'anno,vediamo dove arrivo ma di sicuro è il Miglior anno da quando opero;)
 

Topgun1976

Guest
Ho chiesto a Binck di rendere acquistabile OTC la HAA 555. Questa è la risposta ricevuta:

Gentile Signor Massimum,

come anticipato, non è possibile acquistare online direttamente sul mercato Xetra e telefonicamente OTC i titoli quotati su Xetra.

Offriamo la negoziazione telefonica OTC (acquisto – vendita) per tutti i titoli quotati sul mercato Euronext e Lussemburgo.

Mentre per i titoli quotati su Xetra offriamo solo la vendita OTC.

Restiamo a Sua completa disposizione per ulteriori informazioni o chiarimenti.

Ma non avevano detto che erano acquistabili OTC tutti i titoli quotati sullo Xetra? O ricordo male io? E perchè la vendita si e l'acquisto no?
Ma poi che senso ha offrire l'OTC solo per i titoli già quotati su Euronext e Lux? Qualcuno ha acquistato OTC titoli non quotati su questi mercati?


Binck è straordinaria già cosi,a me basterebbe mantenessero questo standard x 5 anni.Pensiamo come operavamo non più tardi di 6-8 mesi fà
Per prendere la Haa555 devi andare in Akros,se potessi te le prenderei e girerei io .Se sai come si fà ben disponibile
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto