Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Massimum

Forumer storico
Binck è straordinaria già cosi,a me basterebbe mantenessero questo standard x 5 anni.Pensiamo come operavamo non più tardi di 6-8 mesi fà
Per prendere la Haa555 devi andare in Akros,se potessi te le prenderei e girerei io .Se sai come si fà ben disponibile

Concordo al 100%...ma sono un incontentabile....e cerco di far migliorare anche loro :D

Akros non l'ho mai guardata. Ma come apri il conto? Online? Come sono le condizioni?
 

Topgun1976

Guest
Concordo al 100%...ma sono un incontentabile....e cerco di far migliorare anche loro :D

Akros non l'ho mai guardata. Ma come apri il conto? Online? Come sono le condizioni?

Non cè online con Akros.Commissioni altine ,non certo ai livelli di Binck.Daltronde il servizio si paga;)
 

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
Piccola pausa “pubblicitaria” per segnalarvi che nella vertenza che stiamo portando avanti contro la BPM, anche se affidata ad un altro legale, abbiamo avuto gentilissimi consigli ed assistenza dall’avvocato Consuelo Bosisio del foro di Milano (che peraltro sta curando le cause di altre vittime delle sub Irlandesi).


Ci sembrava giusto comunicarlo in pubblico perché in un mondo di squali almeno segnalare chi ci aiuta ci pare doveroso.

http://www.linkedin.com/pub/consuelo-bosisio/2a/894/81

Avv. Consuelo Bosisio <[email protected]>;

Claudio e Rottweiler
 

fabriziof

Forumer storico
nulla da fare, non le mollano le dexia. anche otc stanno salendo forte.

ormai è andata.

vedremo dove si fermano
anche a me scoccia un po' non averle prese ma me ne faccio una ragione,anche perchè mi sono preso il rialzo delle crediop.d'altronde c'è andata bene a inizio anno mi contento,se c'è una lt2 potenzialmente a rischio in questo momento è la dexia.voglio vedere prima cosa decide l'europa al riguardo
 

Coche

Forumer storico
Grazie anche da parte mia

Piccola pausa “pubblicitaria” per segnalarvi che nella vertenza che stiamo portando avanti contro la BPM, anche se affidata ad un altro legale, abbiamo avuto gentilissimi consigli ed assistenza dall’avvocato Consuelo Bosisio del foro di Milano (che peraltro sta curando le cause di altre vittime delle sub Irlandesi).


Ci sembrava giusto comunicarlo in pubblico perché in un mondo di squali almeno segnalare chi ci aiuta ci pare doveroso.

http://www.linkedin.com/pub/consuelo-bosisio/2a/894/81

Avv. Consuelo Bosisio <[email protected]>;

Claudio e Rottweiler
:bow::up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto