Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vet

Forumer storico
Lo scrivo solo per farti incavolare...:-o:prr:

Scherzi a parte, mi avevano dato den/lett 46/46, ho messo come limite 47 e hanno eseguito a 45.75 alle 15. Boh...



Lo stesso a me......soltanto che a ME... le hanno eseguite a 46.5 e a ..TE a 45.75........:sad::sad::sad::sad::sad:........mi consola il fatto che appena il mercato ha saputo del ns acquisto ha fatto schizzare le LT2.......prima del ns acquisto perdevano......almeno così dice il post di Camaleonte..:cool::cool::cool::cool:
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Grazie a tutti Fratelli ....



poi è colpa del Capitano H. ...parlava delle 2022 ...e io mi sono andato a rivedere com'era la faccenda ...e staccavano proprio la cedolona in questi giorni ...e mi son detto perchè non farci un'assicurazione ...invece di Groupama :lol:

Groupama pagavano questa mattina 47,50 poi scesi a 47...

oggi pomeriggio c'era bid a 49 ... e mi sono deciso aseccarle ...anche percè arrivavano buone notizie sulla Grecia ....accordo vicino ...;)

Per Top ...sulle Groupama ...complice un infelice switch dalle Tier 1 alle LT2....purtoppo ho fatto solo 22 k euro ...ma comunque ho approfitato dei prezzi delle Grecia che nel frattempo ...sono scesi un pelino ...


ciao grande russia..anche io avevo visto un certo baluginio negli occhi al meeting:D
in effetti nei giorni scorsi avevo venduto 4 lotti di 414 ed ero rientrato sulla 2022, il ragionamento era molto simile, piu' il cut volontario sara' pesante piu' la 2022 avra' da guadagnare rispetto alla 414, se sara' default pieno allora si cade da piu' in basso..ultima piccola cosa dall' anno prossimo questa rimane tassata al 12,5% ma ad arrivare all' anno prossimo corre un tempo lunghissimo!
 

Zorba

Bos 4 Mod
Lo stesso a me......soltanto che a ME... le hanno eseguite a 46.5 e a ..TE a 45.75........:sad::sad::sad::sad::sad:........mi consola il fatto che appena il mercato ha saputo del ns acquisto ha fatto schizzare le LT2.......prima del ns acquisto perdevano......almeno così dice il post di Camaleonte..:cool::cool::cool::cool:

Se ti può consolare, altre volte ero io a pagare più caro. Va un po' a culo.

Incrociamo le dita: potremmo aver beccato l'ultimo giorno di saldi...
 

Vet

Forumer storico
Se ti può consolare, altre volte ero io a pagare più caro. Va un po' a culo.

Incrociamo le dita: potremmo aver beccato l'ultimo giorno di saldi...


Il Dio Culo...è sempre la fonte di tutto......ma molte volte bisogna andarlo a cercare.......perchè si nasconde molto bene......al contrario della sfiga che ci vede sempre molto bene...
 

ono

Nuovo forumer
Grecia

in effetti nei giorni scorsi avevo venduto 4 lotti di 414 ed ero rientrato sulla 2022, il ragionamento era molto simile, piu' il cut volontario sara' pesante piu' la 2022 avra' da guadagnare rispetto alla 414, se sara' default pieno allora si cade da piu' in basso..ultima piccola cosa dall' anno prossimo questa rimane tassata al 12,5% ma ad arrivare all' anno prossimo corre un tempo lunghissimo![/QUOTE]


Non seguo la Grecia,
ma sarei interessato sapere con che idea ritenete le Grecia 2022 piu interessanti rispetto alle altre con scadenza differente, per esempio quelle 2015 o 2037 che valgono + o - come le 2012.
Grazie a chi voglia spiegarmelo.
 

caligola2005

Forumer attivo
vendute le abbey xs0117974740 già in post call ad euribor 3 mesi +2.17 a 77
e comprate le intesa 663 con cedola 8.04 a 71, visto il rendimento e il rischio simile mi sembra un buon cambio a meno che le abbey non vengano richiamate nel 2013 o mi sfugge qualcosa?
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Non seguo la Grecia,
ma sarei interessato sapere con che idea ritenete le Grecia 2022 piu interessanti rispetto alle altre con scadenza differente, per esempio quelle 2015 o 2037 che valgono + o - come le 2012.
Grazie a chi voglia spiegarmelo.[/QUOTE]

A me serve per bilanciare ...il rischio dei 180 k sulla 5/12 ...

se tagliano al 50% avendo nominali alti ...così mi resta più ciccia ...

se invece "essendo" All in ed in leva rimango solo con le 5/12 se tagliano sono "seccato" per vari anni ...cioè tagliato fuori dal giro del businnes per anni a venire ...

Esempio tagliano al 50% da 780k (per adesso ...domani incremento) passo a 390 k di nuovi bonds ...

se ho solo 600k della 2012 rimango con 300k

se va bene la 5/12 a 100 ripago quasi interamente le perdite ...e mi restano le 2022 ...a 33 ...anche se tagliano del 50% tra 1 anno (non penso averle ancora ;))...avendole in carico a 33/100 e minus recuperate quasi per intero ...ci posso ancora forse guadagnare sopra ...

la 2022 è scarica del rateo ...quasi completamente solo pochi giorni ...

non essendo 2037 ...guadagni 15 anni ...ma il prezzo tra le 2 è quasi uguale ...

essendo una scadenza "vicina" e pagare il 5,90 % potrebbe essere preda di buy back ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto