Intesa paga 93,50-94,50 le obbligazioni con call 2013
La domanda è una solaerchè Uc si è affrettata a emettere Lt2 presso Istituzionali e Retail?A me la risposta pare scontata.Se non voleva callare non emetteva nuovi Lt2 con Basel 3 alle Porte.
io dopo aver venduto oggi 70k poco sotto 95 in chiusura sul tlx ,potrei vendere tutto o quasi il resto domani otc.notate che intesa ha atteso l'ultimo giorno utile per annunciare ,al massimo uni rimarrà sui 94-95 per altri 2 mesi,fino all'annuncio.si lo so uni è diversa da intesa ,ma in 2 mesi magari riesco a farmi un 5 % più tranquillo e porto a casa il gain.
semplicemente sono prudenteSei un decisionista.. con Groupama hai agito uguale e la risalita cè stata..
La domanda è una solaerchè Uc si è affrettata a emettere Lt2 presso Istituzionali e Retail?A me la risposta pare scontata.Se non voleva callare non emetteva nuovi Lt2 con Basel 3 alle Porte.
Infatti la vedo così anch'io, ma ho sbagliato i tempi d'ingresso e non posso sfruttare più di tanto la probabilissima discesa.
Il "cigno nero" di Isp non me l'aspettavo proprio, ma dovevo essere meno ingordo e più lungimirante... in fin dei conti mancavano ancora + di 2 mesi, in finanza un tempo notevole.
Mi devo svegliare, azz!
a sentir loro, la LT2 per istituzionali non occorreva per le prox scadenzeLa domanda è una solaerchè Uc si è affrettata a emettere Lt2 presso Istituzionali e Retail?A me la risposta pare scontata.Se non voleva callare non emetteva nuovi Lt2 con Basel 3 alle Porte.
I bonds sopra 100 non sono una specialità del forum.
Però chiunque ne avesse dovrebbe fare molta attenzione alla data di approvazione di CRD4.
Alcuni prospetti prevedono la possibilità di regulatory call a 100 alla semplice approvazione della nuova legislazione. Occhio in particolare ai famosi titoli un po' illiquidi, con megacedola...