Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

warren baffo

Forumer storico
Grazie bos che vai a vedere le XS0371711663.
Io ne ho parecchie e nel comunicato B. Intesa non se ne parla. Cosa vuol dire? :help:

penso sia un po' massacrata per via del post call bassino e le probabilità di call nel 2018 sono crollate. Inoltre l'emittente ISP è sotto pressione un po' su tutti i titoli per scarsa gentilezza verso il mkt e qualche giudizio negativo/rancoroso uscito.
 

apaci2

Ad bestias
a dir poco catastrofico:eek:.......

c'è da credere a questi signori?

Sono sempre in genere catastrofici anche se le informazioni di base (non mi riferisco al caso specifico che non ho approfondito) sono comunque corrette.

Diciamo che danno ottimi spunti di riflessione, ma li bisogna fermarsi.
 

maxolone

Forumer storico
Per gli amici fedeli a IW comunico che uno dei responsabili all'interno della struttura mi ha comunicato che presto sará attivo il servizio di Euronext su bonds...:up::up::up::up:
 

drbs315

Forumer storico
Sono sempre in genere catastrofici anche se le informazioni di base (non mi riferisco al caso specifico che non ho approfondito) sono comunque corrette.

Diciamo che danno ottimi spunti di riflessione, ma li bisogna fermarsi.

Infatti, bisogna sfrondare il sensazionalismo dei commenti (sempre univocamente apocalittici), ma i dati sono quelli - vengono selezionati, peraltro, solo quelli negativi o interpretabili in chiave negativa. Ma sono credibili.
 
Ultima modifica:

Joe Silver

Forumer storico
Euronext

Per gli amici fedeli a IW comunico che uno dei responsabili all'interno della struttura mi ha comunicato che presto sará attivo il servizio di Euronext su bonds...:up::up::up::up:

Come dicono a Napoli : O' VERO ? :up::up::up::up::up::up:

La settimana scorsa Terzano mi aveva detto che la cosa era ancora in discussione.

Amorgos : con un certo ritardo :D sembra che ti abbiano dato retta.

Grazie Max per la buona novella
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto