Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2
penso sia un po' massacrata per via del post call bassino e le probabilità di call nel 2018 sono crollate. Inoltre l'emittente ISP è sotto pressione un po' su tutti i titoli per scarsa gentilezza verso il mkt e qualche giudizio negativo/rancoroso uscito.
Sono sempre in genere catastrofici anche se le informazioni di base (non mi riferisco al caso specifico che non ho approfondito) sono comunque corrette.
Diciamo che danno ottimi spunti di riflessione, ma li bisogna fermarsi.
Per gli amici fedeli a IW comunico che uno dei responsabili all'interno della struttura mi ha comunicato che presto sará attivo il servizio di Euronext su bonds...
Sono sempre in genere catastrofici anche se le informazioni di base (non mi riferisco al caso specifico che non ho approfondito) sono comunque corrette.
Diciamo che danno ottimi spunti di riflessione, ma li bisogna fermarsi.
Infatti, bisogna sfrondare il sensazionalismo dei commenti (sempre univocamente apocalittici), ma i dati sono quelli - vengono selezionati, peraltro, solo quelli negativi o interpretabili in chiave negativa. Ma sono credibili.
Per gli amici fedeli a IW comunico che uno dei responsabili all'interno della struttura mi ha comunicato che presto sará attivo il servizio di Euronext su bonds...