Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fidw99

100% perpetual
Ma infatti ho scritto Titolaccio non seguitemi:D Che ti hanno fatto ste Bpce?:lol:
Detto ciò a me non frega una ceppa del Step Up..fino al 2016 mi prendo un 4,75% e a 57 mi basta e avanza,su un'emittente come Bpce.

nulla infatti di bpce sono pieno come un tacchino, ma della 9,25 fixed :up:

ma vista la reazione di oggi credo siano più appetibili anche da trading gli altri rispetto a questa

poi nel 2016 mi dici cosa ne fai di questo titolo ? (ma intanto lo so che le vendi prima :lol:)

:ciao:
 

wartburg_12

forumer storico
Ciao a tutti .... tanto per chiedere ... :D qualcuno di Voi sà se quest'oggetto è CUMULATIVE ? :up:

(p.s. lo sò che se calla next year non ci sarà niente da cumulare ... però intanto mi informo ... ;) )

Yessssssssssssssssssss ;)

risposto sotto, per quanto riguarda la call se non la fa mi fa un favore un titolo da cassetto mi ci vuole :eek: anche se credo sia destinata a salire

Preso un 'ciop' :D a 97.25 :up:
 

Topgun1976

Guest
nulla infatti di bpce sono pieno come un tacchino, ma della 9,25 fixed :up:

ma vista la reazione di oggi credo siano più appetibili anche da trading gli altri rispetto a questa

poi nel 2016 mi dici cosa ne fai di questo titolo ? (ma intanto lo so che le vendi prima :lol:)

:ciao:

L'altra volta stessa critica prese a 58 vendute a 62,25 mi pare.Speriamo la storia si ripeta..:up:

In 12 anni di Obbligazioni non ho mai portato a scadenza un titolo:),e se callassero non aspetterei di certo il rimborso ma venderei a 99 99,5,questo per farti capire la mia natura;)
Un'ultima cosa...come fai a guardare al 2016? Passa un'era geologica,il mio futuro è domani.

Quelli che parlano di post call basso ecc..come fanno a sapere cosa succederà?Di certo L'euribor sotto 0 non ci và..quindi...è più facile risalga
 
Ultima modifica di un moderatore:

bosmeld

Forumer storico
intanto una buona news. mi dicono dalla regia che nel pomeriggio ma non so ora esatta è passata incremento su questa sogen XS0179207583 a 86,375



non so se si è capito, ma mi sembrano a sconto le franciose step up
 
Ultima modifica:

wartburg_12

forumer storico
Qui dentro siamo tutti sugli stessi titoli...:D:D:up::up:

IO sono sicuramente un copione :)

p.s. nei giorni scorsi c'è stato un mega-ingorgo di messaggi a proposito delle vicissitudini delle perp. LT2 di ISP .... NON ho capito COME/SE ciò si riflette ANCHE sulle T1 (no, lo chiedo perchè ho quasi un poker di ISP506 :) )
 

Topgun1976

Guest
E' già salita.. Mi sembrava che FabrizioF l'avesse presa a 58 solo ieri..

L'hai presa con Binck o Akros?

Akros,provato pure ieri ma non me le hanno date.Tutta roba che Mando in Germania con Dhl:D

Questa è bassissima,Ikb stà lentamente ritornando a essere decente
 

Peco

Forumer storico
IO sono sicuramente un copione :)

p.s. nei giorni scorsi c'è stato un mega-ingorgo di messaggi a proposito delle vicissitudini delle perp. LT2 di ISP .... NON ho capito COME/SE ciò si riflette ANCHE sulle T1 (no, lo chiedo perchè ho quasi un poker di ISP506 :) )

a risentirne di più è stata la T1 663 per il post call più basso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto