Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frankiemachine

Mr. Tentenna
Ma infatti ho scritto Titolaccio non seguitemi:D Che ti hanno fatto ste Bpce?:lol:
Detto ciò a me non frega una ceppa del Step Up..fino al 2016 mi prendo un 4,75% e a 57 mi basta e avanza,su un'emittente come Bpce.

nulla infatti di bpce sono pieno come un tacchino, ma della 9,25 fixed :up:

ma vista la reazione di oggi credo siano più appetibili anche da trading gli altri rispetto a questa

poi nel 2016 mi dici cosa ne fai di questo titolo ? (ma intanto lo so che le vendi prima :lol:)

:ciao:

ma infatti per me non arrivano al 2013 nel ptf di Top :lol:
 

Andre_Sant

Forumer storico
Questa ha call 2018...Ma che cappero ne sanno dell'Eur 3m del 2018 Mah?Sarò ... io:D


ciao, beh penso che nessuno consideri il valore dell'euribor 3m.

credo che tutti ragionino, almeno che io sappia, a livello di credit spread...

un esempio: t1 intesa 2018 vs t1 intesa 2019

una ha post call eur+3,x
l'altra ha post call eur+6,x

in passato c'era differenza di un solo punto tra le 2..

oggi è normale che questo gap vada aumentando

a parità di euribor (qualsiasi esso sia tale valore..) è normale che OGGI uno sceglierebbe la seconda a danno della prima

e l'emittente per decidere se callare o meno nn è che si basa sul valore dell'euribor ma solo di quello del credit spread

quindi se anche euribor sarà al 10% nel 2018 (perchè ad esempio c'è una inflazione pazzesca), questo non influisce sulle probabilità di call

se insomma domani avremo cds elevati, ed euribor elevato, nulla influirà il valore dell'euribor alto
ciao
Andrea
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto