Domanda per Top
Bud ma tra le Tier Ubi banca quale prediligi pls ?
Lombarda, commercio e industria o pop bergamo ?
thanks
Gracias..Io mi riferivo ad un'altra cosa molto + terra terra.Io penso che la paura su un titolo con post call basso sia la somma tra eUR3m e Postcall.Ovviamente se L'eur3m sale diciamo all?1-2 non possiamo saperlo adesso,ergo inutile preoccuparsi per un titolo che calla o no nel 2018..ciao, beh penso che nessuno consideri il valore dell'euribor 3m.
credo che tutti ragionino, almeno che io sappia, a livello di credit spread...
un esempio: t1 intesa 2018 vs t1 intesa 2019
una ha post call eur+3,x
l'altra ha post call eur+6,x
in passato c'era differenza di un solo punto tra le 2..
oggi è normale che questo gap vada aumentando
a parità di euribor (qualsiasi esso sia tale valore..) è normale che OGGI uno sceglierebbe la seconda a danno della prima
e l'emittente per decidere se callare o meno nn è che si basa sul valore dell'euribor ma solo di quello del credit spread
quindi se anche euribor sarà al 10% nel 2018 (perchè ad esempio c'è una inflazione pazzesca), questo non influisce sulle probabilità di call
se insomma domani avremo cds elevati, ed euribor elevato, nulla influirà il valore dell'euribor alto
ciao
Andrea
Si.salve,
qualcuno ha in ptf la 6% Cred. Agricole Non Cum. Pref. Sec NL0000113868?
vi è arrivata oggi la cedola trimestrale?
a me no....
una gentilezza...
qualcuno ha una quotazione aggiornata di questa BpB XS0123998394 ?
grassieee
Pop Bg è la + Liquida
Oggi era 80 ask
che grado di subordinazione ha ?
con scadenza tra 5 anni, rende l'8 lordo, non male...
ma a 80 si vendevano o è il solito che non ha nulla da fare e mette prezzi?
Gracias..Io mi riferivo ad un'altra cosa molto + terra terra.Io penso che la paura su un titolo con post call basso sia la somma tra eUR3m e Postcall.Ovviamente se L'eur3m sale diciamo all?1-2 non possiamo saperlo adesso,ergo inutile preoccuparsi per un titolo che calla o no nel 2018..