Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riccio43

lupo si lupo no
Non possono richiamarla fino alla call date del 2019 :up: Anche per questo me la tengo. Perchè vendere ? Per pagarci una cifra di capital gain e rinunciare a 'sto cedolone ? Naaaahhhh
:ciao:

joe non per non credere: siamo tutti daccordo che non si puo' fare un richiamo prima della call. Giorni fa mi sembra si dicesse una cosa diversa. Sai siccome ci sono in ballo 17 pippi:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

mavalà

Forumer storico
:lol: :lol: quella grassetta è la parte più divertente del messaggio...povero Victor :)

Povero Victor ??!!

Altro che povero Victor ! :

io appena ho letto il messaggio di Top con la risposta alla Scilipoti di SNS, in verità ho pensato
"povero me che ho investito xxx dei miei dindi su questa gente" !
 

max3001

Forumer attivo
Ciao a tutti, qualcuno ha i prezzi di queste? Anche non tutte...:D

XS0188935174

XS0235535035

XS0178404793

XS0319639232

XS0365303329

XS0161441000

XS0242989738

US0188052007

Grazie, Max
 

Joe Silver

Forumer storico
Asr

joe non per non credere: siamo tutti daccordo che non si puo' fare un richiamo prima della call. Giorni fa mi sembra si dicesse una cosa diversa. Sai siccome ci sono in ballo 17 pippi:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

A memoria il richiamo prima della first call date (2019) è previsto solo per particolari eventi straordinari, come la modifica del sistema di tassazione oppure in caso di default :wall: ma allora non resta che dire (visto che non sai l'inglese:D) :
this is the end...my only friend...the end...
 

Tobia

Forumer storico
Povero Victor ??!!

Altro che povero Victor ! :

io appena ho letto il messaggio di Top con la risposta alla Scilipoti di SNS, in verità ho pensato
"povero me che ho investito xxx dei miei dindi su questa gente" !

non mi scomporrò di certo per il Victor di turno, per quanto egli si dimostri attendista...non ho usato il termine "incompetente" in quanto non credo lo sia. O volete dirmi che dopo mesi e mesi di domande, sempre le stesse, sugli ibridi emessi dalla società per cui lavora, non abbia maturato una qualche cultura a proposito?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto