Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (37 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ascot

Forumer attivo
Ciao Ascot,
probabile abbia detto una fesseria :-o Infatti ho premesso un 'mi sembra' perchè pensavo fosse analoga ad una emissione in fiorini che ho avuto in portafoglio tempo fa.
Se nel prospetto non c'è, la questione è chiusa. Chiedo scusa per la leggerezza e meno male che qui nel forum c'è tanta gente più esperta ed attenta (praticamente tutti :D) A mia scusante l'età avanzata e la naturale atrofizzazione dei neuroni :(

no problem figurati, il forum serve per confrontarsi e per chiarirsi le idee :)
 

steff

Forumer storico
Mi pare un po' scorretto riportare qui pubblicamente delle presunte anomalie sui fornitori di servizi, PRIMA di aver chiesto loro chiarimenti. Non trovate?

:(

Presento pubblicamente le mie scuse a Binck .

Ho dato per scontato che si avesse diritto alla cedola possedendola da piu'
di 3gg antecedenti lo stacco, come e' per la stragrande maggioranza dei Bond.
Si vede che a Bergamo lo fano strano.
Fuor di scherzo la prossima volta mi sciroppo il prospectus fino all'ultima goccia. :(
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Sui siti olandesi si parla di probabili nuovi aiuti a SNS entro l'anno, questo è il motivo (penso) del ripiegamento dell'azione (-6%)

Le 155 me le tengo ben strette (con prospetto in mano), apprezzo il coraggio di chi rimane-compra la 523
 
Ultima modifica:

reef

...
Sui siti olandesi si parla di probabili nuovi aiuti a SNS entro l'anno, questo è il motivo (penso) del ripiegamento dell'azione (-6%)

Le 155 me le tengo ben strette (con prospetto in mano), apprezzo il coraggio di chi rimane-compra la 523

In inglese http://www.reuters.com/article/2012/11/23/us-snsreaal-shares-idUSBRE8AM0HY20121123

Sarà pure tradotto male, ma il senso si intuisce... Elsevier.nl - Economie - 'SNS Reaal haalt de kerst niet zonder staatssteun'
"SNS ha prima di Natale un grande investimento da parte dello Stato olandese, al fine di rimanere in posizione verticale. Senza l'iniezione finanziaria tirando il braccio travagliata immobiliare della banca in fallimento."

http://www.rtl.nl/components/actuee...ie/SNS-moet-opnieuw-staatssteun-aanvragen.xml
"SNS ha entro la fine di quest'anno, un nuovo round di aiuti necessari per mantenere in posizione verticale. Questo, dice l'ex direttore Peter Paul de Vries dell'Associazione degli azionisti contro RTL Z."
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto