Topgun1976
Guest
Ho visto su binck online che c'è lettera a 71,6. Ma si riesce a prendere? Non si vede che quantità..
30k
Ultima modifica di un moderatore:
Ho visto su binck online che c'è lettera a 71,6. Ma si riesce a prendere? Non si vede che quantità..
Ciao Ascot,
probabile abbia detto una fesseria Infatti ho premesso un 'mi sembra' perchè pensavo fosse analoga ad una emissione in fiorini che ho avuto in portafoglio tempo fa.
Se nel prospetto non c'è, la questione è chiusa. Chiedo scusa per la leggerezza e meno male che qui nel forum c'è tanta gente più esperta ed attenta (praticamente tutti ) A mia scusante l'età avanzata e la naturale atrofizzazione dei neuroni
Mi pare un po' scorretto riportare qui pubblicamente delle presunte anomalie sui fornitori di servizi, PRIMA di aver chiesto loro chiarimenti. Non trovate?
Prego ne ho prese adesso altre 50k,una senior a 71,5 che paga il 4,7 è merce rarissima in questo periodo:
cè una controparte che la vende a 71,5,mai sentita
Sui siti olandesi si parla di probabili nuovi aiuti a SNS entro l'anno, questo è il motivo (penso) del ripiegamento dell'azione (-6%)
Le 155 me le tengo ben strette (con prospetto in mano)
Swicciato dalla sns523 alla sns155 a 45, forse bisognava aspettare ancora
un po'...
Sui siti olandesi si parla di probabili nuovi aiuti a SNS entro l'anno, questo è il motivo (penso) del ripiegamento dell'azione (-6%)
Le 155 me le tengo ben strette (con prospetto in mano), apprezzo il coraggio di chi rimane-compra la 523