Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (34 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stordits

Forumer attivo
achmea 6 nl0000168714

senza loss abosrtion e cumulative non hanno piu' senso di esistere.

Non mi sembra poi così scontato : ultimo esempio Achmea che il mese scorso non ha richiamato la TF 6%.
:ciao:


mi sembra sia oltre quota 90 dunuqe e' difficile fare tender offer su un bond che vale oltre 90. Quanto dovrebbero offrire? non c'e' ciccia attaccata in termini di capital gain

Bne diverso sono questi aegon che valgono tra i 60 e i 70. Dove se mi offrissi 10 punti in piu', io le consegnerei e per loro sarebbe un cospicuo capital gain.

A tal proposito vi ricordo che ageas5,125 xs025765001 a 74 offer e' un bel candiato per lme
 

Topgun1976

Guest
senza loss abosrtion e cumulative non hanno piu' senso di esistere.

aegon dovrebbe oparli o concambiarli con nuovi lt2 modello generali o allianz callable tra 10 anni.

uno strumento simile emesso da aegon andrebbe a ruba con cedole al 6% per i primi 10 anni .

se mi offrissero di concambiarlo con un premio del 20% io accetterei sicuramente

DEVO DIRE IN GENERALE CHE IO SONO PIU' COMPRATORE DI TIER1 CMS DEGLI EMITTENTI ASSICURATIVI RISPETTO A QUELLI DEI BANCARI PERCHE' PER I BANCARI C'E' LA POSSIBILITA' CHE I TIER1 CMS POSSANO DIVENTARE LT2 UNDATED MENTRE SUGLI ASSICURATIVI TIPO AXA AEGON ASR NEDERLANDS ETC LA CATEGORIA LT2 NON ESISTE E DUNQUE NON HA SENSO TENERLI IN PIEDI

Si ma quella segnalata è Rbs :D cmq sono daccordo con te;) Che ne pensi della Natixis278?
 
Ultima modifica di un moderatore:

stordits

Forumer attivo
studia tempo il prospetto info della 278

Si ma quella segnalata è Rbs :D cmq sono daccordo con te;) Che ne pensi della Natixis278?


e' cosi' conservativo e pro bond holders che sembra un senior

............... questa roba non si puo' neanche considerare subordinata bensi semplicemente perpetua
 
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto