Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (31 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
mi sembra sia oltre quota 90 dunuqe e' difficile fare tender offer su un bond che vale oltre 90. Quanto dovrebbero offrire? non c'e' ciccia attaccata in termini di capital gain

Bne diverso sono questi aegon che valgono tra i 60 e i 70. Dove se mi offrissi 10 punti in piu', io le consegnerei e per loro sarebbe un cospicuo capital gain.

A tal proposito vi ricordo che ageas5,125 xs025765001 a 74 offer e' un bel candiato per lme

Sì, chiedo scusa, non avevo capito :wall: che ti riferivi alla probabilità di LME.
 

Topgun1976

Guest
A quanto credi possa arrivare la santander Top?
La Natixis278 si può acquistare solo OTC? su Lussemburgo vedo il deserto

Natixis Otc

Sant?Be vedendo quanto è salito tutto road to 80 mi sembra il minimo,però è una mia idea nulla più.Le occasioni rimaste sono poche ormai.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Joe Silver

Forumer storico
Natixis

e' cosi' conservativo e pro bond holders che sembra un senior

............... questa roba non si puo' neanche considerare subordinata bensi semplicemente perpetua

Spero di non fare un'altra domanda stupida....ma da una rapida scorsa del prospetto mi sembra che la 278 sia una perp bancaria standard, non cumulativa e con loss-absorption. Non mi sembra di primo acchito particolarmente protettiva. Cosa mi sfugge ?
Grazie della vostra pazienza :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto