Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
daccordo con wallygo. per me il debito senior di aig, è tranquillo...


non sono invece daccordo sul fatto che XS0291642154 sia cartaccia.


questo mess. lo ha scritto nik. sala sull'altro post

Aig 2038 : Subordinata di tipo a5 (possono interrompere il pagamento degli interessi x 10 anni e swappare in equity l'obbligazione) minimo 50.000 €, 8 % sino al 2018 poi t.v. Callabile dal 2018
aig 2067 : Subordinata di tipo a3 (possono interrompere il pagamento degli interessi per 10 anni) MINIMO 50.000 €, 4,875 % sino al 2017 poi t.v. Callabile dal 2017



se si pensa che aig esisterà ancora per gli anni futuri la xs0291642154 è semplicemente da comprare, cedole sono cumulative e dopo 10 anni devono pagare per forza.... non possono convertirla in azioni...


la XS0365323608 8% invece la possono convertire volendo....



questo a suo tempo mi aveva fatto scegliere per la xs0291642154


quella aig, poteva essere l'affare della vita:sad::sad::sad: per 4-5 giorni mi sono fumato un gain spaventoso:sad::sad::sad::sad:


io cmq da la xs0291642154 sono uscito già da un po a 45 e spicci

però chissà se non rientri in futuro...


riuppo questo thread vecchisimo,

ma spulciando ora su bbg vedo che la aig è arrivata a 88:eek:


nel 2009 era arrivata a 7 :eek:


che ricordi :sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:
 

Wallygo

Forumer storico
riuppo questo thread vecchisimo,

ma spulciando ora su bbg vedo che la aig è arrivata a 88:eek:


nel 2009 era arrivata a 7 :eek:


che ricordi :sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:

incredibile AIG a 7 :eek: mi sembra impossibile ancora oggi (i MM in quel periodo si erano fumati completamente il cervello)

chiedo una cortesia : qualcuno può confermarmi il pagamento cedola della LLOYDS 7,875 XS0406095637 del 29/11 u.s. ???
 

bosmeld

Forumer storico
incredibile AIG a 7 :eek: mi sembra impossibile ancora oggi (i MM in quel periodo si erano fumati completamente il cervello)

chiedo una cortesia : qualcuno può confermarmi il pagamento cedola della LLOYDS 7,875 XS0406095637 del 29/11 u.s. ???


la lloyds ha pagato, dovrebbe aver ricominciato a cedolare a maggio 2012
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
io tengo tutto, STRONG HOLD



Stasera doppio branzino su letto di patate lesse per la geniale intuizione che hai avuto a comprare a soli :)eek:) 52,75 le Groupa 414 con Akros. :lol::lol::lol::lol::lol:

Ho visto che su Euronext sono passate a 53,50.


Finchè non ci sono novità (positive) da Groupama , per me sopra 52 è non a sconto.
 
Ultima modifica:

bosmeld

Forumer storico
Stasera doppio branzino su letto di patate lesse per la geniale intuizione che hai avuto a comprare a soli :)eek:) 52,75 le Groupa 414 con Akros. :lol::lol::lol::lol::lol:

Ho visto che su Euronext sono passate a 53,50.


Finchè non ci sono novità da Groupama , per me sopra 52 è non a sconto.



pagate 52,5 su akros :sad::sad: contro 51,89 e 51,875 di iw :wall:

in otc a meno di 54 mi sa non le danno adesso. quelli di euronext mi sa che non hanno sbagliato.


cmq oggi dieta, ho già dato ieri sera con un paio di amici.

che li possino mi hanno fatto spendere 115 grissini :D :eek: (si vede proprio che stiamo in un mercato toro...)
 
Ultima modifica:

chantilly

Forumer attivo
se non paga i dividendi ma paga le cedole non capisco quale sia il problema.
se non paga le cedole alle perpetue (quelle con taglio da 1000 chissà chi ce le ha....) voglio vedere come si finanzia le nuove emissioni.
Per me nel 2013
le perpetue pagano
farà un ops e non un opa (2 piccioni con una fava, si finanzia meglio e toglie uno strumento che dopo 2 anni dovrebbe richiamare a 100 )
mini dividendo sulle azioni (l'anno scorso 0,03 cent penso rimanga così)

Buon natale anche a te

E' ovvio che non vi e' alcun automatismo tra il NON pagare il dividendo sulle azioni e il godimento delle cedole sui bond.

Pertanto sara' Saviotti e solo Lui a deliberare se pagare le cedole sui perpetui !

Io continuo a ritenere che non verranno pagati dividendi perche' la banca uscira' in perdita a fine anno

Ops ? Se ritirano cash i bond per me e' opa.....

Infine un commento su rumor attualissimo che narra di una fusione BP e PMI, la qual cosa potrebbe creare imbarazzo e danneggiare perche' potrebbe realizzarsi l'ipotesi che a subirne le negative conseguenze fosse la banca piu' forte...

Per il resto e' ok perche' Saviotti e' persona molto capace...

Temo pero' un diktat di Bankitalia, che sulla Pmi e' stata draconiana !

Auguri...

Chantilly
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto