Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

negusneg

New Member
scusate se riquoto questo post...... ma potreste passarmi gli ISIN delle tre citate sopra.... grazie....:bow:

Prova col file excel ;)

P. S. Se scorri tutte le colonne trovi molte informazioni, tutte ordinabili dalla A alla Z e viceversa. L'ISIN ad esempio è la colonna E, se scorri gli emittenti fino a Banca Lombarda, Banca Pop. Commercio e Industria e Banca Pop. Di Bergamo (tutte e tre gruppo UBI) e fai lo stesso con Banca Pop. di Lodi e Banca Pop. di Verona e Novara (tutte e due gruppo Banco Popolare) a fianco trovi i rispettivi ISIN. Qui si usa citare le ultime tre cifre dell'ISIN.
In alternativa nel file excel puoi usare la funzione Trova inserendo le tre cifre (ad esempio 512, o UBI).
 

070162

Bond..... solo BOND
Prova col file excel ;)

P. S. Se scorri tutte le colonne trovi molte informazioni, tutte ordinabili dalla A alla Z e viceversa. L'ISIN ad esempio è la colonna E, se scorri gli emittenti fino a Banca Lombarda, Banca Pop. Commercio e Industria e Banca Pop. Di Bergamo (tutte e tre gruppo UBI) e fai lo stesso con Banca Pop. di Lodi e Banca Pop. di Verona e Novara (tutte e due gruppo Banco Popolare) a fianco trovi i rispettivi ISIN. Qui si usa citare le ultime tre cifre dell'ISIN.
In alternativa nel file excel puoi usare la funzione Trova inserendo le tre cifre (ad esempio 512, o UBI).

grazie a te e a tutti coloro che mi hanno gentilmente risposto .....

appena faccio un pò di pratica eviterò interventi ..... dispersivi......:)
 

Topgun1976

Guest
Ao oggi mi hanno pure criticato in Akros perchè faccio troppa operatività e chiedo troppi prezzi..:eek:
Pazzesco,tra un Pò sul serio mando i Miei 2 soldini fuori Italia,almeno li sanno cosa vuol dire lavorare..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto