Topgun1976
Guest
Non so se resisterò, mi stanno strappando di mano i tier 1 Generali (sia in Euro, che in GBP)
Vendi..mica può durare per sempre questo trend..
Non so se resisterò, mi stanno strappando di mano i tier 1 Generali (sia in Euro, che in GBP)
No No a me non consigliano nulla.. Ma siccome chiedo qlc prezzo al giorno ,I Signori Operatori si scocciano di guardare Blg x 10 min..mi sa che ti ci vuole una bella cariola per i tuoi 2 soldini vero top ??
Purtroppo è vero che molte banche si lamentano se operi troppo non seguendo i loro disinteressati consigli per gli acquisti ...la mia banca fisica se vado di persona mi vuole vendere un loro fantastico ultimo prodotto , un mutuo non le serve e l'asssicurazione auto ???
Quando , tempo fa , firmai i moduli per il trasferimento titoli a bink quasi mi tolsero il saluto .........mi sa che l'agenda 2013 o mi arriva dall'olanda o me la scordo
Ps Comunque mille volte meglio poter operare on line !
Un saluto
Vendi..mica può durare per sempre questo trend..
io sto pericolosamente scarrocciando sull 'high yieldAnche a me prudono le mani...ho un bel pò di roba in ptf che vorrei vendere. Il problema poi è dove reinvestire. Mi sto trattenendo perchè ho già troppa liquidità e non sò cosa comprare
io sto pericolosamente scarrocciando sull 'high yield
Senti il vento che sta cambiando ?
Fino a fine anno credo rimarrà cosi,poi