Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nuvola nera

Forumer storico
mi sa che ti ci vuole una bella cariola per i tuoi 2 soldini:D:D:D vero top ??
Purtroppo è vero che molte banche si lamentano se operi troppo non seguendo i loro disinteressati consigli per gli acquisti :lol: ...la mia banca fisica se vado di persona mi vuole vendere un loro fantastico ultimo prodotto , un mutuo non le serve e l'asssicurazione auto ???
Quando , tempo fa , firmai i moduli per il trasferimento titoli a bink quasi mi tolsero il saluto .........mi sa che l'agenda 2013 o mi arriva dall'olanda o me la scordo :D
Ps Comunque mille volte meglio poter operare on line !
Un saluto

Topgun1976

Guest
mi sa che ti ci vuole una bella cariola per i tuoi 2 soldini:D:D:D vero top ??
Purtroppo è vero che molte banche si lamentano se operi troppo non seguendo i loro disinteressati consigli per gli acquisti :lol: ...la mia banca fisica se vado di persona mi vuole vendere un loro fantastico ultimo prodotto , un mutuo non le serve e l'asssicurazione auto ???
Quando , tempo fa , firmai i moduli per il trasferimento titoli a bink quasi mi tolsero il saluto .........mi sa che l'agenda 2013 o mi arriva dall'olanda o me la scordo :D
Ps Comunque mille volte meglio poter operare on line !
Un saluto
No No a me non consigliano nulla..:lol: Ma siccome chiedo qlc prezzo al giorno ,I Signori Operatori si scocciano di guardare Blg x 10 min..
Sai che fatica..
Oggi 7 eseguiti,e si lamentano..:rolleyes: Aspetta che trovo qlc di alternativo e li saluto senza pensarci 2 volte.
Sul'Online Magara..ma è utopia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto