fabriziof
Forumer storico
magari... è 7,5 (lordo)+euriborUnipol 2021 prese ieri a 69.50, secondo me ancora regalate.
Mi viene un euribor+10% circa lordo come ytm.
magari... è 7,5 (lordo)+euriborUnipol 2021 prese ieri a 69.50, secondo me ancora regalate.
Mi viene un euribor+10% circa lordo come ytm.
1) alla scadenza tutto il sopra la pari dovrebbe essere calcolato come minus da compensare per futuri (eventuali) utili
la prima cioè la marzo 2016 sai come viene calcolata la cedola? (mi sembra incasinato il calcolo)
.. per il rimborso anticipato al 2015 bisogna che a marzo 2013 eurostoxx50 sia sopra all-anno precedente... perche cmq la cedola sara a corso secco... da qui al 2016 dovra pagare almeno 7,xx%.. quindi marzo13/marzo 14 cedola xx, marzo14/marzo15 cedola per arrivare al 20% complessivo ed eventuale rimborso anticipato... altrimenti si va a scadenza naturale al 2016.. cmq emissione molto piccolaci vorrebbe sissidog una cosa è certa il bond ha in pancia una cedola del 7,34 da distribuire,a scadenza ,o prima se il livello dell'eurostox 50 supera quello della rilevazione precedente.quindi in teoria il bond può estinguersi anche nel marzo 2015,visto che ogni cedola non può essere superiore al 5%
io da qualche giorno ho preso le lt2 2022 di uni.
francamente non mi dispiacciono
bp passo, unipol invece è rimasta indietro effettivamente, però mi ricordo che è un titolo molto lento
perchè le 2022 e non le 21? post call più basso e un anno di più.
Si pagavano uguale, mi pare di ricordare
Caro Negus, grazie della spiegazione.
Su BPCE con cedole facciali double digit es. FR0010777532 non ci sembra di aver visto clausule make whole.
Risulta anche a Te?
Grazie per una verifica.
PS: penso di scrivere a nome del 99% dei lettori qui: ci fa piacere che sei più presente qui .
Ora tocca a Mais78.....
mi sa che parliamo di titoli diversi
io ho preso questa qui
lt2 ced. 6,95% bullet 2022 XS0849517650