Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusa son rincoglionito, io parlavo di Unipol tu hai preso Ucg....
Tra l'altro le 2022 Unicredit le ho anche io, sia dall'emissione che dalla 2° riapertura.
Mi hanno detto che valgono 104, è vero?
Io di Ucg ho quelle e la 2019, quella 6.5% che rimborsa un pò per volta e aumenta man mano la cedola

Grazie
era quello che immaginavo, troppo buona per costare così poco.
Hai qualche titolo in USD da indicarmi, così me lo studi oprima di procedere a ristrutturaizone di portafolgio USD?
in USD non saprei, sono saliti tutti, tranne qualcuno che ha motivi per scendere come ATF. Bisogna prima capire quale rendimento e quale lotto minimo cercare, comunque mi pare che anche tassi del 5% non sono + da rating di buon rango.

magari... è 7,5 (lordo)+euribor

Scusami, faccio i conti con te.
Sarebbe euribor+2.50 che calcolato su investimento a 69/100 diventa circa euribor+3.70%.
Poi c'è l'effetto capital gain, 31 su 69 di investimento è circa un 45%, 8 anni e mezzo di vita residua, quindi un altro 5,3% annuo.
Quindi a me viene (prima avevo sbaglliato) circa euribor+9%, ovviamente lordo.
Dove sbaglio?

Scusami, faccio i conti con te.
Sarebbe euribor+2.50 che calcolato su investimento a 69/100 diventa circa euribor+3.70%.
Poi c'è l'effetto capital gain, 31 su 69 di investimento è circa un 45%, 8 anni e mezzo di vita residua, quindi un altro 5,3% annuo.
Quindi a me viene (prima avevo sbaglliato) circa euribor+9%, ovviamente lordo.
Dove sbaglio?
hai ragione ,ora mi viene 8,8 circa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto