Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cumulate

Forumer storico
io penso a ops perchè l'opa a che prezzo la fai, a 80 col rischio che non te le diano come l'anno scorso e poi le ritiri a 100 dopo 2 anni?
Io farei un bel ops con un 2018 al 5%- 6% che vuol dire che ti sei finanziato bene e hai risolto il problema dei perpetui risparmiando pure qualcosina.
Magari fai una emissione più grande e sistemi parte della necessità.
Seriamente, io un 5% 2016 Bp in emissione a 100 lo prenderei

quando parlavi di "eliminazione" pensavo ti riferissi alle UBI, non a BP.

O ti riferivi sia a BP che a UBI ?

da ciò che scrivi il fair value della Generali 10,125
potrebbe essere simile ???????.....

sai lo chiedo per regolarmi su quando sbolognarla..........:D

si simile, anche se quella emissione non la seguo molto.

Di GEN ho il Tier 1

Wallygo

Forumer storico
ci vorrebbe sissidog:D una cosa è certa il bond ha in pancia una cedola del 7,34 da distribuire,a scadenza ,o prima se il livello dell'eurostox 50 supera quello della rilevazione precedente.quindi in teoria il bond può estinguersi anche nel marzo 2015,visto che ogni cedola non può essere superiore al 5%

.. per il rimborso anticipato al 2015 bisogna che a marzo 2013 eurostoxx50 sia sopra all-anno precedente... perche cmq la cedola sara a corso secco... da qui al 2016 dovra pagare almeno 7,xx%.. quindi marzo13/marzo 14 cedola xx, marzo14/marzo15 cedola per arrivare al 20% complessivo ed eventuale rimborso anticipato... altrimenti si va a scadenza naturale al 2016.. cmq emissione molto piccola

grazie a entrambi x le info :up:
Buy Sns Lt2 inguardabile a 77,6
:lol:
Quasi in contemporanea comprate poco fa a 77,75 :up: da vendita ACHMEA 6% a 94,73 (ho alzato il nominale e la cedola meglio di cosi :lol::rolleyes::lol:)

volumi vorticosi e prezzi ai max (relativi ;)) per RBS ACCRUED CMS 5,5% quasi 3.000.000 di pezzi su euronext con prezzo + 2% a quasi 85 E VAI!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:

Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
grazie a entrambi x le info :up:

:lol:
Quasi in contemporanea comprate poco fa a 77,75 :up: da vendita ACHMEA 6% a 94,73 (ho alzato il nominale e la cedola meglio di cosi :lol::rolleyes::lol:)

volumi vorticosi e prezzi ai max (relativi ;)) per RBS ACCRUED CMS 5,5% quasi 3.000.000 di pezzi su euronext con prezzo + 2% a quasi 85 E VAI!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:

Venduta anchio oggi la rbs,per prendere la Pop290:up:

oldmouseit

Forumer storico
quando parlavi di "eliminazione" pensavo ti riferissi alle UBI, non a BP.

O ti riferivi sia a BP che a UBI ?

Per me sia Bp che Ubi richiamano prima di marzo, anche se in maniera differente.
Ubi le calla, Bp fa un ops.
Attenzione, idea mia non so assolutamente nulla, non ho parlato con nessun investor relator

9/15

Forumer storico
non che cambi molto di questi tempi, ma per essere precisi a 69/100 credo diventi (1.45 x euribor) + 3.70%

Certo a me veniva + 3.63%, ho arrotondato a 3.70% per effetto moltiplicatore su euribor...
In ogni caso siamo circa ad euribor + 9% su un titolo per me solido scadenza 2021, mi sembra molto interessante.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto