Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

9/15

Forumer storico
Se si calcola il rendimento composto viene (1,45 x euribor) + 7,50%.

Sempre un ottimo rendimento, comunque :up:

POI FINE OT, scusate.

Ciao Negus,
io sono di scuola CARIPLO, ci chiudevano sul lago Maggiore a studiare queste formule..mi dici nel primo esempio che hai quotato dov'è che sbaglio?
Ho una certa esperienza anch'io...:nonno::D

Topgun1976

Guest
Più guardo questi prezzi più sento puzza di ..........

Ispiegabile come è immobile quando tutto sale. Anche il titolo è ormai costantemente in area 1,09/1,10, ben lontano dai minimi.

Boh l'unica spiegazione può essere la tender.Ossia tengono bloccati i prezzi per fare un'offerta.

Per il resto questa è Lt2,come si fà a vedere una Mps 5,6 a 96 e questa 20 punti sotto?Con cedola migliore?Boh

darkog

In Hoc Signo Vince..
Boh l'unica spiegazione può essere la tender.Ossia tengono bloccati i prezzi per fare un'offerta.

Per il resto questa è Lt2,come si fà a vedere una Mps 5,6 a 96 e questa 20 punti sotto?Con cedola migliore?Boh

Quello che intendo io.. Mi sembra così fuori dal mondo..

Cmq a questi prezzi la cedola reale lorda è oltre l'8%.. Non mi dispiace accumulare rateo.

Wallygo

Forumer storico
Anch'io tengo, tra l'altro i senior di Rbs provo a raccattarli anche sui nostri mercatini quando gentilmente qcn scarica :lol:
sai mica
ce n è qualcuna con rendimento netto sopra il 5% ?

D' accordo con te! al limite la nazionalizzeranno non penso proprio tocchino i LT2 e al limite non pagheranno per anni cedola ai T1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto