Wallygo
Forumer storico
io tengo per ora ...solo sui 90 penso che " gli tirerò il collo"Venduta anchio oggi la rbs,per prendere la Pop290
anche perchè ha di buono che è senior e fa figura nel mio ptf essendo banca di SUA MAESTA' LA REGINA
io tengo per ora ...solo sui 90 penso che " gli tirerò il collo"Venduta anchio oggi la rbs,per prendere la Pop290
io tengo per ora ...solo sui 90 penso che " gli tirerò il collo"
anche perchè ha di buono che è senior e fa figura nel mio ptf essendo banca di SUA MAESTA' LA REGINA
hai ricevuto la cedola lt2 depfa del 15 ?io no ,mi puoi dire quant'è?io tengo per ora ...solo sui 90 penso che " gli tirerò il collo"
Babbo mio come sta salendo groupama 414 !!!
53.5 / 54.5
hai ricevuto la cedola lt2 depfa del 15 ?io no ,mi puoi dire quant'è?
vediamo se mi accreditano questa miseriaecco il png
io tengo per ora ...solo sui 90 penso che " gli tirerò il collo"
Scusami, faccio i conti con te.
Sarebbe euribor+2.50 che calcolato su investimento a 69/100 diventa circa euribor+3.70%.
Poi c'è l'effetto capital gain, 31 su 69 di investimento è circa un 45%, 8 anni e mezzo di vita residua, quindi un altro 5,3% annuo.
Quindi a me viene (prima avevo sbaglliato) circa euribor+9%, ovviamente lordo.
Dove sbaglio?
hai ragione ,ora mi viene 8,8 circa
non che cambi molto di questi tempi, ma per essere precisi a 69/100 credo diventi (1.45 x euribor) + 3.70%
Certo a me veniva + 3.63%, ho arrotondato a 3.70% per effetto moltiplicatore su euribor...
In ogni caso siamo circa ad euribor + 9% su un titolo per me solido scadenza 2021, mi sembra molto interessante.
55,85 passaggio su piazze tedesche
il dito mi cmincia a prudere
non escludo switch su sns155
Buy Sns Lt2 inguardabile a 77,6