Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2
io tengo per ora ...solo sui 90 penso che " gli tirerò il collo"
anche perchè ha di buono che è senior e fa figura nel mio ptf essendo banca di SUA MAESTA' LA REGINA
anche perchè ha di buono che è senior e fa figura nel mio ptf essendo banca di SUA MAESTA' LA REGINA
Scusami, faccio i conti con te.
Sarebbe euribor+2.50 che calcolato su investimento a 69/100 diventa circa euribor+3.70%.
Poi c'è l'effetto capital gain, 31 su 69 di investimento è circa un 45%, 8 anni e mezzo di vita residua, quindi un altro 5,3% annuo.
Quindi a me viene (prima avevo sbaglliato) circa euribor+9%, ovviamente lordo.
Dove sbaglio?
Certo a me veniva + 3.63%, ho arrotondato a 3.70% per effetto moltiplicatore su euribor...
In ogni caso siamo circa ad euribor + 9% su un titolo per me solido scadenza 2021, mi sembra molto interessante.