Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nik.sala

Money Never Sleeps
Signori (come dice il mitico Bos),

BPM è in lettera oltre 70.

In 5 sedute dopo essersi dormita la parte iniziale del recupero dei perpetual (è da alcuni mesi che lo si vede, lei invece ha passato l'Autunno calando) ha guadagnato oltre il 20%.

Ok la bolla , ma c'è , evidentemente,chi scommette (non io, ora) sul cedolozzo succoso.


***per dire : ha preso (e superato in lettera, di poco) il tanto amato Banco Popolare ***

trada flat vero la BPM 9.00% ???
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Pragmaticamente: sei in grado di referenziare un denaro lettera operativo magari con l'asuilio dei tuoi amici "londinesi"?


Adesso mando un Bombardier Global Express a Londra , faccio caricare da due Hostess svedesi (altrimenti il giovane non si muove) Bosmeld e Maxalone e li riporto di qua.

Li briffo :)eek::down:) e poi mettiamo dentro una milionata (argent de poche) sia in denaro che in lettera (visto che vuoi il prezzo operativo) e poi ti chiamo sul satellitare.



Pragmaticamente : devi provà :up:
 
Ultima modifica:

Massimum

Forumer storico
Ancora qualche punto e vi aspetto tutti sull'equity o sui quadri... :D

Comunque, a parte gli scherzi, right now con questi prezzi e i chiari di luna (patrimoniali e c.) arte italiana del '900 best asset class evah

Ma per muovere qualche passo nel campo dei disegni antichi (tipo lavori preparatori per i quadri), che adoro ma di cui non sò una mazza, hai qualche consiglio su come fare? Ho guardato sull'altro forum ma non ho trovato un granchè....

Ma il libro lo fai uscire anche in versione kindle?
 

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
Perchè, right now, non provi ad aprire (magari con il noto perpetualiusta che ti ha aiutato nell'estensione della tua ultima fatica) un 3d di qua ?

So bene (lurkereggio alquanto :)) che di là c'è già un 3d specifico : ma il perpetualista-tipo, è , oltre ad essere imbottito di gain "potenziali" (switchabili in altra asset class...), pigro e fatica a cambiare forum.

Passo... ho solo due mani :( Comunque nel libro si spiega il come e il perchè... sul "che cosa" comperare ovviamente (come per le perp) dipende dall'emittente (artista) e dal prezzo e quindi occorre essere aggiornati.
 

fenox

Forumer storico
Adesso mando un Bombardier Global Express a Londra , faccio caricare da due Hostess svedesi (altrimenti il giovane non si muove) Bosmeld e Maxalone e li riporto di qua.

Li briffo :)eek::down:) e poi mettiamo dentro una milionata (argent de poche) sia in denaro che in lettera (visto che vuoi il prezzo operativo) e poi ti chiamo sul satellitare.



Pragmaticamente : devi provà :up:

come immaginavo ordine ineseguito offer 67
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Caro Rott,


......Aggiungo solo che è indubbio che su questa tipologia di emittenti i ritorni possono essere enormi, e non mi sogno di contestare che i fatti sono lì a dimostrare che molti hanno guadagnato, in maniera anche corposa…

Ricordo solo che altri si sono letteralmente rovinati (e spesso non hanno più voglia di venirne a scrivere in un forum)....


.

ciao negus
premesso che quando (e spero tu posterai piu'spesso su questo) a suo tempo hai dato lo strong buy sulle unipriv a 1euro io ero daccordo e entrai come si dice "a piedi pari" sul titolo, premesso questo, non trovi che sullo stesso titolo parecchia gente negli ultimi anni si sia letteralmente rovinata, bruciando in modo irrimediabile i propri risparmi?
l'indicazione che hai dato era ed e'ottima, cosi', lasciamelo dire, quella di comprare 464 group a 40, non certo di venderle
penso che molti abbiano avuto timing comprando a prezzi bottom, e sono dei "fenomeni" , almeno quanto te che non hai comprato a 40 euro le unipriv ma a 1 :cool:
 

bosmeld

Forumer storico
Adesso mando un Bombardier Global Express a Londra , faccio caricare da due Hostess svedesi (altrimenti il giovane non si muove) Bosmeld e Maxalone e li riporto di qua.

Li briffo :)eek::down:) e poi mettiamo dentro una milionata (argent de poche) sia in denaro che in lettera (visto che vuoi il prezzo operativo) e poi ti chiamo sul satellitare.



Pragmaticamente : devi provà :up:


te possino, sai come corrompermi :D:D

piuttosto, dove atterri? London City? guarda che ti aspetto, e non ti dimenticarti delle hostess :lol:
 
Ultima modifica:

samantaao

Forumer storico
iw
se il sistema tira l'irs 10 si riprende e quindi non ho quasi toccato le irs
se il sistema non si riprende avreo altre occasioni di acquisto per cui ecco quanto fatto:
Allianz Finance BV XS0211637839 101,5-102,5 sell101,75
Axa - CUMULATIVE XS0181369454 61,5-63,5 sell62,5
Crédit Agricole NL0000113868 94,5-95,5 sell95
SOCIETE GENERALE FR0010136382 92,25-93,25 sell92,75
RWE XS0542298012 102,75-103,25 sell103,2
B. POP VICENZA XS0210870415 92-94
ciao!
 

Zorba

Bos 4 Mod
ciao negus
premesso che quando (e spero tu posterai piu'spesso su questo) a suo tempo hai dato lo strong buy sulle unipriv a 1euro io ero daccordo e entrai come si dice "a piedi pari" sul titolo, premesso questo, non trovi che sullo stesso titolo parecchia gente negli ultimi anni si sia letteralmente rovinata, bruciando in modo irrimediabile i propri risparmi?
l'indicazione che hai dato era ed e'ottima, cosi', lasciamelo dire, quella di comprare 464 group a 40, non certo di venderle
penso che molti abbiano avuto timing comprando a prezzi bottom, e sono dei "fenomeni" , almeno quanto te che non hai comprato a 40 euro le unipriv ma a 1 :cool:

Qua si intersecano tanti discorsi: c'è chi rifiuta tout court il discorso di timing (e mi ha pure dileggiato per il fatto di essermi fatto 3 salite con MPS), mentre credo che il Negus - essendo un professionista, aggiungo, di standing:bow: - faccia un discorso di timing e di prospettive.

Detto questo, poi entra in gioco la sensibilità e la valutazione di ciascuno: io ad es vedo SNS Banco Pop allo stesso livello, idem Groupama e UniFonSai, mentre altri no. Ma questa è la ricchezza del forum.:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto