Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cumulate

Forumer storico
anch'io oggi a 53,5

Sai con quale controparte hai preso le CNP? sono due giorni che provo a comprarle e non riescono!:down:
Grazie

no

alla prima richiesta non hanno risposto.

dopo 2 offerte. la prima a 55 di DB, l'altra a 53,5 di non so chi.

considera che volevo comprarle il 3 gennaio.
esponevano 48/50 ma non sono andato a vedere per mancanza di liquidità.
Non è detto che a 50 me l'avrebbero vendute.
Oggi mi sono deciso, ho venduto CTZ prossimi alla scadenza e sono entrato con 3,5 punti in più.
 

vbrm

Forumer attivo
Prezzi di oggi, non eseguiti

BNP 319 84,25 85,50
BACA 4k8 48 52 (poco liquida)

Sulla 319 sono molto incerto, l'ho presa tempo fa sull'onda di una ipotesi di call poi tramontata, ha rendimento immediato di oltre 6% che di questi tempi non è male ma sono a disagio con perpetue a tasso fisso, sono orientato a venderla al primo accenno di storno.
 
Ultima modifica:

porchetto

la casa non fallisce
Una parola : buy (secondo loro)
molto interessante sig. Amorgos, qualora fosse interessanto anche ad investire nella lussureggiante campagna toscana a tre fermate da termini (centro di Roma) mi sento di poterle fornire un supporto :abbocca: :D
e poi ricordi la casa non fallisce, ora siamo effettivamente a livelli distressed :cry:
 

maxolone

Forumer storico
Comprate in GROSSA SIZE le Baca W70 a 52.25...JPM me le ha date...
2 motivazioni per controbilanciare un cash yield basso

- Sono le cms piú indietro
- Se ghizzoni vuol far soldi facili lancia una tender a 70 e si fa 30 punti aggratis...e io me ne faccio 18...piú del 30%....

fatto fuori ageas XS0257650019 a 85.25 e rzb XS0253262025 a 82...
 

nik.sala

Money Never Sleeps
posti i prezzi top ???
Hai tenuto le 048 ?

e la call della 482,non ci credi più?

si le 6,25% ,intorno a 56 su ams,poca roba,ieri ne avevo vendute altre a 56,4

Idem, incrementate LT2 a 82,3 e dimezzate 155. Le altre vendute tutte. Ero troppo carico di SNS... :titanic:

Top a quanto le sns 155 ?

Mi riferivo a quelle prese negli ultimi giorni(le 2 lt2 la 155 e la 523) le 482 al momento non le ho in mente:D ma sono li,aspettando l'estate.
Se riesco a venderle sui 75 però le mollo
io resto pieno come un tacchino di 155
fino a 70.00 :no:
mi mancano le 482, a febbraio mi rientrano liquidi, se restano @ 65/66 un paio di colpetti li affondo :D
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
molto interessante sig. Amorgos, qualora fosse interessanto anche ad investire nella lussureggiante campagna toscana a tre fermate da termini (centro di Roma) mi sento di poterle fornire un supporto :abbocca: :D
e poi ricordi la casa non fallisce, ora siamo effettivamente a livelli distressed :cry:


Signor Porchetto :),
la bassa senese (in particolare, ma sulla Toscana e l'Umbria sono preparato un po' su tutto) e Amorgos sono i miei luoghi del cuore.

E ,appassionato di trekking, ho battuto, specialmente nel senese, qualsiasi minuscolo paesino della zona.
Sull'immobiliare , in zona, negli anni '90 mi son dato un pochino da fare (io nasco nell'immobiliare, come investimenti personali) : ora passo.

*Da astemio purosangue mai assaggiato nè il Brunello, nè il Sagrantino (che a inizio anni '90 iniziava il suo successo).
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Intanto che mangiavo (insieme ai miei amici-opportunisti colombi) il panino con la mortazza nel parchetto durante la pausa pranzo, mi sono guardato due paginone intere sull'immobiliare USA sull'inserto del Sole "Casa".

Consiglio la lettura a chi interessato.
Io ero più interessato al tipo di mortazza che prendi, visto che sei un raffinato selector.
Fai stock picking anche li :lol::up:
p.s. prese altre lt2 048 @ 84.00 otc (sns)
 

Joe Silver

Forumer storico
Capital Gain

Passata la mattinata 'a ciapà i ratt' : cioè a comprare un paio di senior di imminente scadenza per accumulare un poco di minus. Mi sono già pentito :sad:
Meglio operare senza remore e poi pagare la tassa senza rimpianti.
Così sono riuscito pure a perdere qualche euro, dopo una lunghissima serie di giornate sempre positive :wall::wall:
 

warren baffo

Forumer storico
io resto pieno come un tacchino di 155
fino a 70.00 :no:

in realtà io non credo che il rischio e quindi il rendimento/prezzo etc. siano lineari, cioè penso che sia molto difficile SNS possa stabilizzarsi/fermarsi a 70, o è/torna a 50 o dovrebbe andare in zona 85-90 in fretta....perchè potrebbe fermarsi a 70?

cosa ne dite? l'idea è ancora un po' confusa anche per me, sto elaborando...(il discorso è ovviamente + generale e ha a che fare con la forte volatilità delle ns amate...)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto