Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
joe se scarpinava tra narni e amelia se lo doveva portare con una borraccia, la zona docg del sagrantino è Montefalco tra i monti Martani un pò più su i monti amerini sono in provincia di Terni Montefalco è nella provincia di Perugia.

comunque in Umbria ci sono molte eccellenze alimentari, una bella vacanza enogastronomica la consiglio caldamente, oggi ero al lago trasimeno e mi hanno proposto un oliveto secolare, hanno bisogno di liquidi, ormai gli asset immobiliari sono sotto le scarpe :(

Per ragioni di lavoro ho frequentato a lungo la zona di Amelia e Narni negli anni '80 e ti assicuro che i vitigni del luogo erano (ed immagini siano ancora) di Sagrantino. Poi qualche anno dopo, hanno cominciato a parlare di Montefalco....
 

caligola2005

Forumer attivo
scusate magari è stato detto ma non ho trovato nulla la
bnp xs0160850227 con call il 16 gennaio è stata richiamata,visto che quota 100 con un post call basso dovrebbe...qualcuno lo sa.
Grazie
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
Stamane sono uscito dalla 11,75 a 72,5 e dalla LT2 6,25 (per 50k) poco sotto gli 82.

Mantengo "solo" 100k della LT2 6,25%.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto