Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dierre

Forumer storico
Sicuramente me ne pentirò, ma in tutta onestà io le ho comprate a 72 pensando che a febbraio ci sarebbe stato un offerta di concambio da parte BP con un senior a 5 anni con cedola leggermente sotto il mercato, per cui mi avrebbero valutato le mie perpetue area 85.
Quando ho visto quel prezzo ho pensato di non aspettare febbraio:D


E' una cosa che pensi tu, o hai news?
 

Zeus

Forumer attivo
comunque in Umbria ci sono molte eccellenze alimentari, una bella vacanza enogastronomica la consiglio caldamente, oggi ero al lago trasimeno e mi hanno proposto un oliveto secolare, hanno bisogno di liquidi, ormai gli asset immobiliari sono sotto le scarpe :(
La raccolta delle olive sul Trasimeno costa 2/3 del prodotto, poi metà dell'olio (in annate normali, non quest'anno) va al molitore ; totale ca.1 pianta/1 kg olio .... E poi mancano ancora manutenzione del terreno e cura delle piante . :(
In questi anni le nostre perpetue ci hanno dato emozioni molto diverse ma non meno eccitanti del paesaggio del Trasimeno ...! :lol::lol:
Forse è per questo che ciò che non rende è sell .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto